Passa ai contenuti principali

Crea il tuo angolo verde con Bama




Basta davvero poco per dare un tocco in più al proprio giardino e ai balconi, abbellire le finestre o creare il proprio angolino verde di fiori o di piantine aromatiche.

Non serve davvero il pollice verde, qualche piantina di fiori e bei vasi basteranno a ridare un nuovo aspetto alle nostre case e ai nostri giardini.

Con la primavera e l'arrivo dell'estate è bello ricreare un angolo verde ricco di colore, vita, fantasia e creatività : fiori, piantine come primule, azalee, gerani, margheritine, violette, piantine aromatiche.. la scelta è davvero ampia e per chi ama il verde i vivai sono il paese delle meraviglie.

L'inverno avrà rovinato anche molti dei nostri vasi, balconette, fioriere....è ora di cambiarle e oggi vi mostrerò tantissime idee offerte della linea Bama Giardino per realizzare i nostri spazi verdi con semplicità.

Vasi, ciotole, fioriere,sottovasi, accessori.....un'ampissima scelta per ogni ambiente, tendenza e anche stile che si vuole seguire.


Sfogliate il catalogo giardino di Bama, basta poco per ridare nuova vitalità ai vostri balconi e giardini.
I vasi e le fioriere BAMA sono prodotti mediante stampaggio ad iniezione, sono ideali per la messa a dimora di piante da interno ed esterno.
Modellati su standard elevati di qualità, tutti i prodotti sono realizzati con resine certificate e atossiche;
presentano una riconoscibile accuratezza in ogni dettaglio estetico e funzionale, assicurano affidabilità, resistenza e durata.


I miei fiori preferiti sono le margherite, fiori semplici ma che mi ricordano molto le aiuole dove trascorrevo le mie vacanze da bambina.


Il mio giardino quest'anno ha subito molti danni a causa delle nevicate e gelate, così ho deciso di ricreare una mia piccola aiuola di margherite, grazie a una delle ultime novità Bama : Blok.



Pratica bordatura modulabile per creare e delimitare le aiuole a proprio piacimento.

Blok è composto da 6 elementi componibili tra loro in modo semplice e veloce.













L’effetto legno in rilievo, riprodotto sulla superficie, si integra perfettamente con l’ambiente naturale circostante.






Grazie a Blok puoi creare spazi delimitati e ordinati dove piantare fiori in bulbo come tulipani oppure altre piante ornamentali. La bordatura è la soluzione ideale per delimitare in modo elegante l'area senza far sbordare il terriccio. 

Se desideri creare un'ampia o lunga bordatura, è possibile unire tra loro più pezzi di Blok. Decora e personalizza i tuoi spazi verdi con Bama.

E' stato semplicissimo posizionare Blok in giardino, i pezzi si agganciano facilmente e si può scegliere la forma che si desidera, ed ecco la mia aiuola.













Il balcone di casa ci permette di godere dello spazio esterno, regalandoci splendidi momenti di relax, soprattutto durante i mesi caldi.

Per cui, con l’arrivo della primavera c’è la voglia di vedere fiorire i propri spazi. Dagli interni agli esterni di un’abitazione ogni angolo è buono per vederlo rinascere.

Così il desiderio di abbellire il terrazzo o il balcone con piante e fiori diventa davvero irresistibile. E per i nostri balconi  Bama ha lanciato una novità davvero grandiosa, unica nel settore delle fioriere, BRICK, un kit da 5 fioriere collegabili tra loro per realizzare composizioni infinite.


Un modo per delimitare spazi particolari con semplicità ed eleganza utilizzando come separé il caratteristico design di questo kit. 
Dotato di un sistema di auto-irrigazione a vasi comunicanti e indicatori di livello, infatti grazie all'indicatore sappiamo sempre quando le nostre piantine hanno bisogno d'acqua e questo particolare sistema con serbatoio di riserva interno è un ottimo sistema anti-zanzare, infatti non sono attirate da ristagni di acqua e possiamo tenere tranquillamente le nostre fioriere negli spazi dove soggiorniamo e passiamo il nostro tempo, anche all'interno di casa nostra.
BRICK - kit 5 fioriere componibili



Le caratteristiche di queste fioriere sono davvero molteplici, l'estetica al primo posto, infatti sono davvero bellissime e si possono posizionare come più ci piace, in modo lineare, angolare, a muretto, diventano davvero un carinissimo separé e sono deliziose per ricreare un angolino Shabby chic.


Le fioriere della linea Brick non passano inosservate, tutti quelli che l'hanno viste sul mio balcone se ne sono innamorati e in effetti il mio balcone ha cambiato davvero aspetto.

Pensate come sarebbero belle per dare un tocco in più al gazebo, o in un angolino del giardino con tavolino, altalena... l'angolino da favola.



















Resistente agli sbalzi di temperatura, agli urti e ai raggi solari, è garantita 3 anni e disponibile in tre diverse colorazioni a scelta (BLU NOTTE, PANNA, TORTORA). Modello brevettato.
BRICK - kit 5 fioriere componibiliBRICK - kit 5 fioriere componibili

La confezione contiene: 5 fioriere complete, 2 tubolari di supporto, 5 tappi di livello, 8 tappi di chiusura e 1 libretto di istruzioni.



‪#‎EnjoyBama ‪#‎EnjoyingLife


Sito ufficiale 
 http://www.bamagroup.com/it

pagina fb 
https://www.facebook.com/bamagroup?fref=ts

per idee e consigli dal pollice verde visitate "Il giardino Di Bama"

http://www.ilgiardinodibama.it/

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr