“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Migliorati alla fiera del giocattolo di Norimberga (Spielwarenmesse 2015)







Spielwarenmesse 2015 : the spirit of play!






Dopo il periodo natalizio, in Germania si continuerà a vivere un'atmosfera di magia.

A Norimberga come ogni anno si tiene la straordinaria fiera del giocattolo, dove grandi aziende mostrano le loro novità.

Pensate che la fiera del giocattolo Spielwarenmesse è la prima a livello mondiale nel settore dei giocattoli, hobbistica e tempo libero.

 Parteciperanno 2.600 espositori provenienti da 64 paesi, con più di 70,00 nuovi prodotti.

Con 55 presenze, quindi 55 anni di seguito, Migliorati con le sue bambole e giocattoli splenderà fra gli stand della fiera di Norimberga.

Sostene Migliorati ed i suoi figli Pierluigi, Claudio e Mauro porteranno con orgoglio a Norimberga il loro marchio di famiglia, marchio 100% italiano.

Tra le novità ci sarà anche la produzione interamente made in Italy : idee, progetti e creazioni nascono infatti a Pavone Mella dove un team specializzato di scultrici, stiliste, designer e tecnici lavorano per la realizzazione dei prodotti Migliorati.

Tradizione e innovazione, lavoro costante e passione, queste le radici ben salde dell'azienda  Migliorati nel realizzare le  meravigliose bambole, che hanno avuto (e continuano ad avere) il meritato successo e riconoscimento in tutto il mondo.

Ma oltre quest'aspetto aziendale e professionale, c'è il lato emotivo, perchè queste bambole hanno uno scopo : realizzare sogni e desideri di tante bambine che cercano la bambola del cuore, un'amica speciale,  un bambolotto da accudire ed amare.

Di ogni creazione firmata Migliorati si potrà notare la qualità, l'attenzione ai particolari, ai dettagli, alla precisione.

Tutto perfettamente realizzato : dal packaging, agli accessori, alla scelta dei materiali, dei tessuti, dei colori.. davvero ogni bambola nasce da un lavoro certosino e non potrebbe essere diversamente visto che l'azienda della quale sto parlando si chiama appunto MIGLIORATI.



Migliorati sarà presente alla fiera di Norimberga con uno stand nella Hall 1 al n. D-12, e chiunque potra’ visitarlo e vedere le novita’ per il 2015.






























Intanto con il Natale alle porte fervono i preparativi, molta attenzione alla  lista dei regali da fare, la wishlist delle bambole è davvero lunga.

Vi ho già consigliato alcune fra le bambole più belle e bombolotti più dolci Migliorati, ed ecco un altro spettacolo che troverete sicuramente alla fiera di Norimberga : Bimbo Bello.
Un bambolotto dolcissimo e tenero, che come un bimbo vero piange e si calma solo con il suo ciuccio.
Ha bisogno davvero di tante coccole ed affetto e regalerà giornate ricche di emozioni alle piccole mammine che si prenderanno cura di lui.... è il bambolotto che molte bambine hanno chiesto a Babbo Natale.



















Una bambola è il regalo perfetto per Natale, un regalo intramontabile che rimarrà sempre nella memoria, come un dolce ricordo.

Cosa sognare di più per la notte più magica dell’anno?

La magia del Natale sono i bambini, regaliamo loro sogni ed emozioni e i loro occhi brilleranno di felicità!




www.miglioratigiocattoli.it