Passa ai contenuti principali

A Natale regalate sogni ed emozioni, regalate bambole Migliorati.



Vi ho già raccontato la favolosa storia di Migliorati giocattoli : le bambole dei sogni . 
Vi ho raccontato dell'orgoglio della produzione made in Italy, del successo mondiale dell'azienda dovuto alla bellezza e alla qualità delle bambole e giocattoli, vi ho raccontato che ancora oggi le radici e la tradizione restano ancorate a  Pavone Mella   dove tutto ebbe inizio..... davvero una favola, una storia bellissima da raccontare che si  riempie nuove pagine ogni volta che nasce una nuova bambola.


Migliorati Giocattoli è una solida realtà industriale la cui storia è fortemente legata al territorio di appartenenza, gli esordi del successo nascono proprio a Pavone Mella e  le nuove generazioni della famiglia Migliorati sono rimaste fedeli alla tradizione e al sogno iniziale, per loro infatti è importantissimo produrre anche  in Italia, è motivo di orgoglio avere una  una linea di bambole interamente made in Italy.
Da quando Pierino creò il suo ninnolo, quel cavallino di cartapesta ha fatto davvero tanta strada.
Sembra una favola, ma è l'incredibile realtà di Migliorati Giocattoli.
I fratelli Migliorati devono essere davvero molto orgogliosi della loro azienda, noi dobbiamo essere orgogliosi di questa azienda italiana che ha segnato  e segna tutt'oggi la storia delle bambole in Italia e nel mondo.




It's Christmas time... è tempo di letterine a Babbo Natale e quante bambine stanno chiedendo di trovare sotto l'albero una bambola o un bambolotto da amare, da coccolare, accudire, con cui giocare... 
Le bambole e i bambolotti Migliorati rapiscono subito il cuore, fanno innamorare a prima vista, sono tutte bellissime.
Sono convinta che una bambola Migliorati sia il regalo più bello che una bambina possa ricevere per Natale, un regalo che regala emozioni e nuovi sogni.
Sono così belle che piacciono anche a noi grandi, vi ho mostrato nei mesi scorsi "Cicciottella è bella", "Mio e Mia pappa buona", "I Nati Ora" e la meravigliosa bambola "la Romantica".









"Cicciottella è ...bella!", davvero incantevole, con il suo completino rosso e bianco, occhi chiari, capelli dorati.
Con la bellissima Cicciottella è l'ora di cambiare il pannolino... cosa avrà fatto? Pipì o pupù?
Una bambola che regalerà ore piacevoli a tante bambine che si metteranno alla prova nel ruolo di mamma, con cura, attenzioni e tanto amore.


Ecco è l'ora della pappa!
Piacerà la pappa a "Mio e Mia Pappa Buona"?
Se piange e gira la testa proprio non la vuole, ma se la pappa è quella giusta non piange più...
Tenero, biondino, occhi chiari il dolcissimo "Mio" è un vero rubacuori.

Rivivo le mie emozioni da bambina ogni volta che Serena ha una nuova bambola....


Mettiamo tra le braccia di una bambina un bambolotto "i Nati Ora" di Migliorati Giocattoli. ...sono sicura che gli occhi le brilleranno e il suo cuore sarà colmo di amore da dare.


"la Romantica"di Migliorati,  romantica nel nome e nel suo aspetto.
I suoi capelli biondi raccolti in due tenere codine, occhi chiari, il suo vestitino con i risvolti floreali, i calzini rosa con il fiocchetto. .. un outfit da sogno per questa bambola che intenerisce sguardi e cuori.
Davvero molto bella, curata nei minimi dettagli, è così tenera e dolce che ogni volta che la guardi sembra che ti chiede di stringerla forte.

Io sono Marina, la bella bambolina, che canta, cammina e gioca con te......

E' bellissimo vedere Serena ballare con la sua nuova amica, passa le ore con lei, si divertono tantissimo insieme.
La sua nuova amica si chiama Marina Fashion, è un'amica speciale, molto speciale... è una bambola Migliorati, perfetta per trascorrere il tempo in allegria.
Con Marina, Serena non si annoia mai, canta e cammina con lei.
 E' bellissimo vederla giocare.

























Cosa succede quando una bambina riceve la bambola dei suoi sogni?
Rivivo le mie emozioni di quando ero  bambina ogni volta che Serena ha una nuova bambola da amare ed accudire.

Ed ecco tutte le emozioni delle quali parlo racchiuse in questo video.








A Natale regalate sogni ed emozioni, regalate bambole Migliorati.





MIGLIORATI-GIOCATTOLI
www.miglioratigiocattoli.it







Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr