Passa ai contenuti principali

tenstickers.it

Ultimamente sono di moda gli adesivi murali o wall stickers, perché sono un metodo economico, pratico e veloce per trasformare in modo semplice qualsiasi stanza o ambiente, per personalizzare qualsiasi parete di casa, dell'ufficio e altro ancora.
tenstickers.it offre  tantissime soluzioni decorative per dare un tocco di originalità ed uno stile unico,  si può scegliere uno stile elegante, uno stile sbarazzino, uno stile retrò... alla base di tutto c'è sempre  la qualità.





TenStickers

Tre ragioni per acquistare da tenstickers.it


1- Adesivi decorativi di facile applicazione e un campione incluso in tutte le spedizioni affinche' tu possa fare pratica.

Non hai piu' bisogno di temere il formarsi di bolle d'aria come accadeva quando foderavi i libri da bambino, infatti la maggior parte dei prodotti di www.tenstickers.it sono fatti di vinile con adesivo antibolla e di facile applicazione.
E se nonostante cio' ti senti insicuro perche' e' la prima volta che applichi un adesivo decorativo, non ti preoccupare dal momento che nelle nostre spedizioni viene incluso un campione di vinile adesivo bianco per permetterti di fare pratica.


2- Immagini ritagliate lungo i contorni.

Dimenticati di lamine di adesivo decorativo bianco con un'immagine al centro.
www.tenstickers.it consegna l'adesivo decorativo ritagliato a dovere lungo tutto il suo contorno affinche' si adatti bene a qualsiasi colore di fondo della parete.
Scoprilo in adesivi bambini, stickers giovani, adesivi soggiorno e camere, etc.


3- Adesivi decorativi privi di riflessi ma caratterizzati da gran vivacita' cromatica.

Utilizziamo adesivi decorativi satinati di tipo speciale che, pur non riflettendo la luce, presentano una grande vivacita' cromatica che mettera' in risalto la decorazione della tua casa.
Scoprilo nei nostri skin adesive, fotomurali, adesivi bambini e in tutti i tipi di adesivi decorativi.

L’ampio catalogo è suddiviso per categorie: dai decori per le stanze dei bambini a quelli per camere da letto e soggiorno, senza trascurare il bagno e la cucina, con adesivi personalizzabili per i vostri elettrodomestici.

Adesivi BambiniAdesivi Bambini 
 

Adesivo bambini savana Africa



 

Adesivi Soggiorno e CamereAdesivi Soggiorno e Camere 

Sticker decorativo living is easy

 
Adesivi CucinaAdesivi Cucina 

Adesivo decorativo cuoco amore
 
Skin Adesive per PortatiliSkin Adesive per Portatili 

Skin adesiva portatile motivo floreale pop

 
Adesivi BagnoAdesivi Bagno 

Sticker decorativo singing doccia

 
Adesivi Cinema e TVAdesivi Cinema e TV 
Adesivo logo Guerre Stellari dorato


 
Adesivi SportAdesivi Sport 
Adesivo bambini palla da biliardo 8


 
Pellicole AdesivePellicole Adesive 

Pellicola adesiva listelli legno

 
Adesivi Auto e MotoAdesivi Auto e Moto 
Sticker decorativo logo Red Bull


Anche se l'assortimento è notevole, magari potreste voler vedere realizzata qualche idea particolare, in questo caso  un team di grafici ed illustratori  daranno vita alle vostre idee realizzando per voi il vostro "progetto".


C'è un'immagine che vi rappresenta particolarmente, una frase, un nome, una foto... qualsiasi cosa potrà diventare uno stickers, puoi personalizzare ciò che vuoi scegliendo anche i colori, le misure... e se hai bisogno di aiuto lo staff di tenstickers.it ti guiderà  passo passo con consigli e spiegazioni.

Io ho un figlio di dodici anni che ha un carattere "Rock", sarà forse perchè è un little drummer?... Molti di voi che mi seguono lo conoscono e per lui ho scelto degli adesivi che rappresentano molto il suo carattere e l'amore per la musica : ho scelto Omer, il mitico capofamiglia dei Simpson, il logo degli AC DC e anche uno stickers con il simbolo dei Rolling Stones che metterà appena riverniciamo la sua sala prove.

 Intanto dalle foto capirete come sia facile applicarli e come sono belli, davvero un tocco in più per decorare e dare nuova vita a spazi prima vuoti.
















Sticker decorativo logo Rolling Stones
Tutti gli stickers sono disponibili in misure differenti ed anche in misure personalizzabili, si può scegliere   l'orientamento visivo verso destra o verso sinistra, e soprattutto si può  scegliere il colore avendo anche la possibilità di simulare   l'applicazione sul colore della parete che andrà ad occupare.


 
 Scegliete anche voi  tenstickers.it  per dare un nuovo look alla vostra casa, al vostro pc, alla vostra auto,..... arrederete e trasformerete le pareti vuote con colore ed originalità!


http://www.tenstickers.it/
 http://www.facebook.com/tenstickers
 https://plus.google.com/106518479285078468238
 http://www.pinterest.com/tenvinilo/
 http://twitter.com/tenstickers_it
 http://www.instagram.com/tenvinilo/

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr