Passa ai contenuti principali

Garnier Fructis Densi e Corposi

Oggi parliamo di un argomento che mi sta molto a cuore : i capelli.
 Una donna su tre chiede cappelli più  folti, densi, corposi, io faccio parte di queste donne.
I capelli sottili sembrano privi di vitalità, al contrario i capelli corposi oltre ad essere seducenti e sensuali rappresentano anche la buona salute dei capelli.
 Oggi con le continue colorazioni, phon, piastra, elastici, inquinamento, alimentazione sbagliata, stress, fumo... i nostri capelli sono continuamente aggrediti e se li vogliamo proteggere dobbiamo avvalerci di prodotti adatti, studiati per la loro bellezza e la loro salute.

Come possiamo avere capelli belli da vedere, toccare e sentire?

Garnier Fructis presenta una grandissima novità : Garnier Fructis Densi e Corposi per capelli abbondanti, una linea completa che garantisce fino al 38% di massa in più.



Questo incredibile risultato è il frutto di una tecnologia innovativa basata sull'azione sinergica di 4 elementi.

 FYBRA-CYLANE: attivo che penetra in profondità e si espande nella fibra del capello rendendo i
capelli più pieni e corposi.
ESTRATTO DI MELOGRANO: una delle fonti vegetali più ricche di antiossidanti protettivi che
migliora visibilmente la bellezza dei capelli.
 CONCENTRATO ATTIVI DI FRUTTA: un mix di acidi (fruttosio, glucosio, vitamina B3 e B6) che
sprigiona un potere fortificante. Le vitamine B3 e B6 sono particolarmente adatte per preservare
la qualità dei capelli, mentre glucosio e fruttosio forniscono una riserva di energia alla fibra
capillare.
 CERAMIDE: Una molecola dalle elevate capacità riparatrici sulla fibra capillare, che la rendono
più resistente alle aggressioni quotidiane

Il vero segreto è dato dalla Fibra Cylane, ha la capacità di passare dallo stato liquido a solido riempiendo la fibra capillare dall'interno, come risultato,  abbondanza, densità, corposità.


 E' stato dimostrato che l'uso costante di questa meravigliosa linea regala una fibra capillare più spessa, non aspettate provate anche voi la nuova linea Garnier Fructis Densi e Corposi.




Shampoo fortificante
con Fibra Cylane e all'estratto di melograno, crea una massa
capillare corposa al tatto rendendo i capelli più forti e più pieni e densi alla vista.
Facile da risciacquare, lascia un profumo sensuale sui capelli rendendoli da subito morbidi e setosi al tatto.




Balsamo crema fortificante:
crea una massa capillare corposa da vedere, toccare e sentire.
Rinvigorisce e rinforza i capelli, rendendoli più morbidi e facili da districare.
 Dopo una settimana il risultato si consolida, fino ad arrivare al 38% di massa in più!





Maschera vellutante:
 è un trattamento da applicare una volta a settimana, dopo lo shampoo.
La maschera nutre intensamente per creare una massa capillare dal tocco morbido e dal
movimento fluido.
Un trattamento magico da regalare ai nostri capelli una volta a settimana, una vera coccola, un vero risultato professionale.




Gli aggettivi magici per i nostri capelli?
Densi&Corposi





Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr