Passa ai contenuti principali

Sanypet Forza10

Oggi vi presento un componente della mia famiglia, un tipo davvero speciale..un giocherellone di natura.
Quando è entrato a far parte della mia vita ho passato notti insonni, ero in pena per lui, pensavo si sentisse solo lontano dalla sua mamma.
Vi presento Billy....

Il Boxer ha un carattere bellissimo, ama fortemente i bambini, e si fregia del titolo di "miglior baby sitter a quattro zampe del mondo". Allegro e giocherellone . Normalmente data la sua natura, svolge egregiamente funzioni di guardiano, con particolare attenzione alla difesa dei bambini. Nel corso della sua vita resterà sempre un cane dal carattere giocoso, anche in età avanzata.

I miei bambini lo adorano e lui confermo è un vero giocherellone.
Il boxer ha, solitamente, un buon appetito, ma ovviamente, perchè il nostro amico rimanga in buona salute, non dobbiamo permettergli di ingrassare! Valuteremo il fabbisogno nutrizionale del cane in base all'età (animali in crescita hanno esigenze diverse da quelli anziani o dagli adulti), all'attività fisica svolta (animali che lavorano hanno bisogno di più energia), lo stato di nutrizione dell'animale e lo stato fisiologico (gravidanza, allattamento,...): il veterinario e l'allevatore sapranno indirizzarci correttamente. 
Per Billy, dopo un periodo di visibile affaticamento,  su consiglio del nostro veterinario abbiamo scelto la linea DepurA  di Forza10, dell'azienda Sanypet.
Un alimento completo che come per noi adulti, previene l'invecchiamento precoce dovuto ai radicali liberi.



I suoi componenti lo rendono altamente digeribile, ipoallergenico e ricco di Omega.
Un alimento utile nella convalescenza, dopo un periodo debilitante o nel caso di affaticamento dovuto anche ad eventuali interventi operatori.
Ottimo anche per ripristinare l'equilibrio intestinale che ha subito danni dall'assunzione di farmaci.
 *DepurA è stato formulato con un rapporto Omega3/Omega6 pari a 1:2.2



Cosa contengono queste favolose crochette che fanno impazzire il mio  Billy?
  • Maitake: importanti effetti immunologici. E’ uno dei funghi più usati con questi effetti
  • Curcuma: uno tra gli antiossidanti naturali più potenti. Supporto al corretto funzionamento del sistema immunitario
  • Papaya: il suo elevato contenuto in carotenoidi riduce lo stress ossidativo. La benefica attività degli enzimi di cui è ricca (Papaina, Chimopapaina) rallenta i processi di invecchiamento cellulare
  • Melograno del Caucaso: ricco di polifenoli che contrastano l’ossidazione dei lipidi e l’azione dannosa dei radicali liberi. Possiede acidi grassi essenziali oleico e linoleico, indispensabili per l’organismo
  • Aloe vera: incrementando la produzione naturale di collagene, accelera ogni processo fisiologico di cicatrizzazione
  • Centinodia: sorgente naturale di resveratrolo nella forma biologicamente più attiva. Potente attività antiossidante e cardioprotettiva
  • Alghe - Haematococcus: alga unicellulare che contiene astaxantina, energizzante e immunomodulante naturale. Agisce da “spazzino dei radicali liberi” proteggendo i lipidi dalla perossidazione e riducendo il danno ossidativo
  • Licopene: estratto dal pomodoro, è il carotenoide naturale con la maggior capacità di neutralizzare i radicali liberi
  • Vitis vinifera: azione antiossidante e depurativa nei processi degenerativi e di invecchiamento cellulare
Mi fido di Sanypet, un'azienda che ha alle spalle numerose ricerche che hanno come obiettivo il benessere dei nostri amici a 4 zampe.
Billy ha ritrovato il vigore che aveva perso grazie proprio alla sua nuova alimentazione e noi a casa siamo felicissimi del risultato.

L’efficacia dei mangimi FORZA10 nel preservare o ripristinare la salute di cani e gatti attraverso formulazioni specifiche, poggia sull’esperienza clinica e tecnico-scientifica del RiS, il reparto di Ricerca e Sviluppo di SANYpet, diretto in prima persona dal dottor Sergio Canello, il Fondatore.

Questo vero e proprio polo scientifico interno all’Azienda, in costante contatto con altri centri di ricerca italiani e internazionali, si avvale del patrimonio di esperienza e di studi di oltre 40 medici veterinari d’indiscussa autorevolezza.


Per i vostri cani e gatti scoprite anche voi i prodotti Forza10 della Sanypet.

http://ita.forza10.com/
https://www.facebook.com/SanypetForza10
http://www.youtube.com/user/SanypetChannel
http://www.linkedin.com/company/forza10?trk=top_nav_home
https://plus.google.com/u/0/104119070002631706915/about
https://twitter.com/Forza10Sanypet
http://www.pinterest.com/forza10sanypet/
SANYpet, nel nostro Paese, è diventata Leader nel settore degli alimenti dietetici per cani e gatti. Il merito di questo risultato è da attribuire all’indiscussa efficacia e qualità delle proprie formule.
Progetto salute
SANYpet ha stabilito di indirizzare tutta la propria ricerca esclusivamente su alimenti che, in modi differenti, possano garantire il migliore stato di salute possibile ad ogni cane e ad ogni gatto.



Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr