Passa ai contenuti principali

MARIANNAUD MAKEUPERITIF TOUR con Diego Dalla Palma e Campari.

Oggi vi segnalo un'iniziativa all'insegna della bellezza, un tour particolare dove incontrerete grandi nomi e prestigiosi brand...un  appuntamento glamour per farvi vivere esperienze indimenticabili!

 


Le profumerie  Marionnaud si tingono di arancione con il MAKEUPERITIF TOUR di Diego Dalla Palma e Campari.
I negozi Marionnaud ospiteranno l’appuntamento più glamour dell’estate organizzato in otto date da Diego Dalla Palma e Campari. Bellezza e passione gli ingredienti base per un aperitivo esclusivo tutto in arancione, come il rossetto must-have Diego Dalla Palma ed il nuovo drink Campari Orange Passion.
Un’esperienza inedita, una nuova coccola per le clienti Marionnaud che potranno godersi due ore di svago da dedicare solo a se stesse con un aperitivo, durante il quale potranno conoscere meglio le caratteristiche della propria pelle e ricevere preziosi consigli per esaltare la propria bellezza e creare un nuovo irresistibile look.
Fra un sorso di Campari Orange Passion e l’altro sarà infatti possibile effettuare lo skin test con le apparecchiature diagnostiche di ultima generazione, presenti in esclusiva nei punti vendita Marionnaud, in occasione del nuovo progetto dedicato allo skincare Marionnaud 4Skin Program in corso in questi mesi. Gli esperti di immagine Diego Dalla Palma saranno poi a disposizione per scoprire insieme il make up perfetto per essere sempre belle e glamour. Tutto COMPLETAMENTE GRATUITO!
Questo tour rappresenta anche l'ingresso in gamma del make-up di Diego Dalla Palma nelle profumerie e per l'occasione ha creato Icon Kit , un kit contenente i prodotti iconici del marchio per un make - up sempre perfetto, in esclusiva per Marionnaud ad un prezzo speciale.
Giuliana Arcarese di Make up Delight, una delle blogger di bellezza più famose e cliccate d’Italia parteciperà a tutte le date del tour e Cosmopolitan sarà presente per poi dedicare un reportage all’evento sul magazine.
Un appuntamento imperdibile per tutte le make-up addicted ma anche per tutte coloro che, semplicemente, vorranno ritagliarsi un momento da dedicare alla propria bellezza in un’oasi glamour in cui tutta l’eccellenza del settore beauty sarà gratuitamente a sua disposizione.
Le date del tour:
MILANO , Corso Magenta 2, 15 maggio 2014
TORINO , Via Duchessa Iolanda 6, 22 Maggio 2014
VERONA , Via Stella 31 29 Maggio 2014
MILANO , Viale Monza 2 giu 5, 2014
MESTRE , Via G. Allegri 13/17 12 Giugno 2014
FIRENZE , Viale Talenti 100 19 giu 2014
ROMA , Centro Commerciale Roma Est 27 giugno 2014
GENOVA , Piazza Fontane Marose , 9, 28 giugno, 2014

I partner :
Marionnaud: Nata in Francia negli anni '70, Marionnaud è il luogo in cui la bellezza è per tutti. Dagli anni '90 in poi la catena di profumerie, leader di mercato in Francia, ha proseguito la sua espansione in Europa fino al 2005, anno in cui Marionnaud Parfumeries è entrata in A.S. Watson Group, il gruppo più grande al mondo nel settore della Bellezza e Benessere, che a sua volta è di proprietà di uno dei gruppi più famosi al mondo presente in 56 paesi con sede a Hong Kong: Hutchinson Whampoa Ltd, di cui A.S. Watson Group rappresenta la divisione Retail. Ad oggi Marionnaud conta oltre 1.230 punti vendita in 11 Paesi in tutta Europa e 125 dei quali in Italia. Il Cliente è sempre al centro di ogni attività e con il nuovo, innovativo progetto 4Skin Program Marionnaud ha voluto offrire un servizio di consulenza personalizzato sulle problematiche della pelle basato sulle esigenze di ognuno. Marionnaud 4Skin Program è un vero programma di bellezza completo e strutturato in quattro fasi, supportato e approvato dall’Associazione Dermatologhe Italia.
Diego dalla Palma Milano: Per oltre 30 anni ha rappresentato l'eccellenza professionale italiana nel Make- up. Professionalità, un istinto naturale ad andare sempre oltre, un linguaggio ironico, insieme ad un'immagine insolita , ha permesso al marchio di diventare un lovemark per il pubblico e un vero mito per i professionisti di tutto il mondo . La sua originalità visionaria , ma anche la grande capacità di comprendere i desideri delle donne lo hanno reso un modello di impressionante creatività anticipatoria . Un marchio raffinato ed elegante della bellezza italiana, Diego Dalla Palma Milano è noto al grande pubblico per il suo approccio professionale e l' altissima qualità dei suoi prodotti . La linea è distribuita nelle profumerie selettive in Italia e in molti paesi in tutto il mondo. 


Campari: Azienda leader nel settore delle bevande a livello mondiale con un portafoglio di oltre 50 marchi riconosciuti a livello internazionale, tra cui Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Il gruppo è il sesto più importante nel settore degli alcolici di marca. I suoi prodotti sono venduti e distribuiti in oltre 190 paesi in tutto il mondo. Le azioni del gruppo sono quotate in Borsa dal 2001.


Raccontatemi la vostra esperienza al MAKEUPERITIF TOUR!

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr