Passa ai contenuti principali

Crema giorno anti-età per viso e collo – PLINEST® care

E' importante prendersi cura del proprio viso in maniera diversa in funzione dei vari momenti della giornata: esistono una serie di differenze tra la crema giorno e la crema notte, prodotti cosmetici all'avanguardia tecnologica o a base di sostanze naturali che svolgono funzioni diverse.
La crema giorno viene applicata per proteggere il viso dalle aggressioni esterne e al contempo idratare la pelle.
In effetti le creme giorno hanno tra i loro ingredienti agenti con funzione protettiva che variano in base al tipo di pelle per le quali sono state studiate: pelli secche, grasse o miste, e ancora mature, molto mature o giovani.
Tali composti permettono di evitare che la pelle si irriti e costituiscono un'adeguata base per il trucco permettendo al fondotinta e ad altri elementi del makeup di tenere più a lungo aderendo perfettamente all'incarnato. La crema giorno si assorbe abbastanza in fretta e non resta in superficie quanto una crema notte, proteggendo gli strati più superficiali della pelle dalla disidratazione, dai raggi solari e dalle aggressioni esterne


Crema giorno anti-età per viso e collo – PLINEST® care.

Ingredienti

Aqua, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, betaine, cetearyl alcohol, potassium cetyl phosphate, tocopheryl acetate, sodium DNA, sodium hyaluronate, dithiaoctanediol, glycerin, tetrasodium EDTA, caprylyl glycol, 1,2 hexanediol, tropolone, dimethicone, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, sodium hydroxide, parfum.
   
Idratante e rivitalizzante, contrasta i radicali liberi, previene e riduce i processi di invecchiamento cutaneo legati all’aggressione di fattori nocivi esterni come inquinamento e radiazioni solari.
Usata regolarmente, PLINEST® care Crema Viso Giorno, aiuta ad attenuare le rughe, restituire elasticità, turgore e luminosità alla pelle contrastando l’invecchiamento cutaneo. Favorisce il mantenimento del pH fisiologico della pelle.
Ottima base per il trucco, è indicata anche in caso di pelle sensibile. Delicatamente profumata.Contiene nucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA cellulare dagli agenti fisici e chimici. L’acido ialuronico naturale svolge un’azione profondamente idratante e favorisce l’aumento di consistenza e tonicità della pelle. La vitamina E, ad azione antiossidante e antiradicalica, risulta particolarmente utile in caso di irritanti ambientali ed esposizione solare. Contiene Thiostim® che protegge il collagene, l’acido ialuronico e le membrane cellulari dagli attacchi dei radicali liberi. 
Indicazioni 
Pelli Giovani: protezione e riparazione della pelle stressata da inquinanti, fumo, esposizione solare e processi irritanti; protezione e riparazione dall’aggressione di radicali liberi. Pelli Mature: recupero del tono, dell’elasticità e della luminosità cutanea, attenuazione delle rugosità e rallentamento della loro comparsa. 
Consigli d’uso 
Applicare quotidianamente sul viso e sul collo effettuando un leggero massaggio. Prima dell’applicazione si consiglia di eseguire una delicata detersione. Lascia la pelle morbida, luminosa e pronta per il maquillage.

Ottima crema per pelli stressate e stanche, decongestiona, favorisce il rinnovamento cellulare, rende la pelle da subito, compatta, omogenea, tonica e luminosa.
La sta utilizzando anche mio marito e  la sua pelle è ben idratata e protetta dal freddo pungente di questi giorni.

La trovo un'ottima base per il trucco, infatti non unge e fa si che la pelle non si scepoli, anzi rimanendo elastica a lungo, permette una tenuta del trucco per tutta la giornata.















 http://www.plinestcare.it/
 http://www.plinestcare.it/farmacie
 http://www.facebook.com/pages/Mastelli-Srl-Officina-Bio-Farmaceutica/192495194114005

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr