Passa ai contenuti principali

Natale con Lisciani : Mio Tab Lisciani e non solo



Si avvicina Natale, manca ormai poco più di un mese e a casa mia i bambini scrivono una letterina al giorno, l'elenco dei giochi chiesti a Babbo Natale è "infinito", moltiplicato per tre bambini direi che hanno chiesto effettivamente un pò troppo..... come mamma però sono felice che nelle loro richieste hanno inserito i giochi educativi  Lisciani.


Mirko, il più piccolino ha quasi tre anni e ha chiesto qualsiasi cosa di Carotina....Simone che ha quasi 5 anni si sente un poco più tecnologico e ha chiesto il Piccolo Genio Mio Tab o in alternativa il tablet di Peppa Pig, infine Alessio che è il più grande ha chiesto Discovery Illusioni ottiche.
Sono sicura che Babbo Natale esaudirà le loro richieste, perchè i giochi educativi Lisciani come vi ho già altre volte affermato sono divertenti, ma educativi per l'appunto, stimolano la fantasia e la creatività, aiutando i bambini a riconoscere oggetti e a relazionarsi con il mondo che lo circonda.


Nel  nuovo e-shop Lisciani ci sono numerose offerte che possono aiutarci nella scelta dei regali di Natale, giochi che non verranno abbandonati, vi posso assicurare che i bambini li amano ed apprezzano, ed anche noi genitori.
Grazie ai giochi educativi Lisciani possiamo dedicare un pò del nostro tempo ai nostri bambini stando loro vicino nella scoperta di cose nuove, interessanti e divertenti.

Ed ecco qualche esempio di offerte proposte da Lisciani group.


PICCOLO GENIO MIO TAB & CUSTODIA
Una nuova imperdibile offerta Lisciani. Mio Tab Junior con la bellissima custodia ad un prezzo eccezionale. Non farti scappare il nuovissimo tablet di Piccolo Genio l'unico con Talent School un vero e proprio laboratorio di giochi didattici suddivisi nelle varie materie della scuola primaria con un simpatico meccanismo di premiazione per il bambino. Diventa Piccolo Genio anche tu!
Mio Tab Junior e custodia ad un prezzo geniale!

PEPPA A TUTTO TAB!
Il Gruppo Lisciani presenta un'offerta imperdibile. Mio Tab Peppa Pig più due chiavette a espansione per il tablet di Peppa ad un prezzo unico. Non lasciartela scappare! Peppa Pig Mio Tab è l’unico tablet con cui puoi trascorrere tanti momenti divertenti e istruttivi con i tuoi personaggi preferiti! Il software è studiato per i bambini in età prescolare e propone tante applicazioni pre-installate che sviluppano le conoscenze e le abilità di base. Accompagnati dalla simpatica Peppa Pig e dagli altri personaggi dell’amatissimo cartone, i bambini possono giocare sia nella sezione “Giochi Didattici”, sia attraverso il “Laboratorio dei Piccoli”. Ma non solo, con Mio Tab si possono anche scattare foto e giocare al “foto ritocco”. 


Un super offerta con il tablet di Peppa! Euro 169,99 invece di 211,97
  • Mio Tab Peppa Pig
  • Peppa Pig Mio Tab espansione 1
  • Peppa Pig Mio Tab espansione 2




Per Mirko ho scelto  CAROTINA PRIMO DIZIONARIO con le simpatiche Carotine gemelline parlanti, lo troverete sul sito in offerta a soli 13,99. Ha tantissime schede educative che insegnano nuove parole e stimolano il bambino ad associare gli oggetti al nome e ad inserirli al posto giusto.









Per Alessio avevo pensato di andare oltre la sua richiesta del Discovery Illusioni Ottiche e ho trovato un'offerta straordinaria ed imperdibile, un regalo che gli piacerà sicuramente visto che ama sentirsi un " piccolo scienziato". La mia biblioteca tutta scienza all'incredibile prezzo di soli 99,99 Euro invece di 175,00 Euro ....quasi il 50% di sconto!!!!!






LA MIA BIBLIOTECA TUTTA SCIENZA!
La più completa biblioteca di libri con esperimento
  • IL MAXI LIBRO CON KIT ESPERIMENTO IL MICROSCOPIO
  • IL MAXI LIBRO CON KIT ESPERIMENTO FOSSILI E DINOSAURI
  • IL MAXI LIBRO CON KIT ESPERIMENTO IL MONDO DEI VULCANI
  • IL MAXI LIBRO CON KIT ESPERIMENTO SCIENZE OTTICHE
  • IL MAXI LIBRO CON KIT ESPERIMENTO LA BOTANICA
  • IL MAXI LIBRO CON KIT ESPERIMENTO I MISTERI DEL COSMO
  • IL MAXI LIBRO CON KIT ESPERIMENTO DEL VOLO
  • IL MAXI LIBRO CON KIT ESPERIMENTO L'ELETTRICITA'
  • IL MAXI LIBRO CON KIT ESPERIMENTO DINOSAURI PREDATORI
  • IL MAXI LIBRO CON KIT ESPERIMENTO LA MAGIA
Questo è quello che chiederò a Babbo Natale di portare ai miei bambini.
Ma le offerte di Lisciani per questo Natale sono davvero tante, ve ne mostro altre ma vi invito a visitare voi stessi l'e-shop per rendervi conto delle strepitose offerte, della convenienza e ovviamente dell'aiuto nello scegliere il gioco adatto anche secondo l'età dei bambini.







Troverete tutte le offerte andando su     http://www.liscianigroup.com/Offerte.

Prima di salutarvi mi soffermo su uno dei prodotti maggiormente richiesti della  Lisciani :

PICCOLO GENIO MIO TAB

 

Mio Tab Junior è dedicato ad un target di età che va dai 5 ai 10 ed ha un core 6-9 anni. E’ l’unico tablet concepito per essere un vero e proprio sussidio scolastico, pur mantenendo tutte le funzionalità utili e divertenti di un tablet moderno. Mio Tab Junior propone «Talent School», un vero e proprio laboratorio di giochi didattici suddivisi nelle varie materie della scuola primaria con un simpatico meccanismo di premiazione per il bambino. All’interno di Talent School anche esperimenti scientifici, letture, quiz, rompicapo e tante altre attività che stimolano la conoscenza. Mio Tab Junior contiene inoltre laboratori musicali e artistici, dizionari appositamente studiati per i bambini e utilissimi repertori come ad esempio il grammaticario. Mio Tab Junior dedica una speciale sezione alle utilities che vanno dalla funzione orologio sveglia alle note dal memo recorder, alla rubrica. In più un vero e proprio diario scolastico, davvero molto funzionale! Con Mio Tab Junior puoi scattare foto e conservarle nelle immagini, puoi modificare le stesse a tuo piacimento, puoi anche inviare mail e scaricare nuove applicazioni sia dal sito Mio Tab sia da Google Play Store. Mio Tab Junior è dotato di uno speciale browser che consente di navigare su internet solo nei siti sicuri e consigliati ed uno speciale manager genitore che consente allo stesso genitore di determinare altri siti accessibili dal bambino. Mio Tab Junior contiene 9 aree didattiche, 45 applicazioni già fruibili al momento dell’acquisto (5 per ogni area) e ulteriori applicazioni espandibili da acquistare sul sito Liscianigiochi. 







6-10 anni


PICCOLO GENIO MIO TAB


L'unico con Talent School, scrivania multiattività e repertori didattici





 


 





 






 







http://rosypezzera.blogspot.it/2013/10/la-via-della-ludattica-di-lisciani.html


www.liscianigroup.com Visitate il nuovo portale on line di Lisciani,troverete
·         Una nuovissima impostazione grafica;

·         Uno store online ricco di offerte;
·         Una piattaforma con contenuti multimediali





Il cuore grande di Lisciani.



Il Gruppo Lisciani per la Fondazione ANT Italia Onlus
La Fondazione ANT Italia Onlus è la più ampia realtà non profit in Italia per l'assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati oncologici. Nata a Bologna nel 1978 per iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti, ANT si prende cura dei sofferenti di tumore nelle loro case, tra le cose e gli affetti di sempre, portando il conforto di un supporto specialistico con uno standard pari a quello ospedaliero. ANT fonda il proprio operato sul principio di Eubiosia (dal greco antico, eu/bene-bios/vita) ovvero "buona vita, vita in dignità” sino all'ultimo respiro. Dal 1985 ad oggi ANT ha assistito in modo completamente gratuito oltre 96.000 malati di tumore in 9 diverse regioni italiane (dato aggiornato al 30 giugno 2013). Circa 4.000 persone sono assistite ogni giorno a domicilio da 20 équipes di operatori sanitari ANT che garantiscono cure di tipo ospedaliero e socio-assistenziale. 
Il Gruppo Lisciani partecipa all’evento benefico (MercANT) con la donazione di un ingente quantitativo di prodotti che verranno esposti e ceduti in cambio di un’offerta e i contributi raccolti saranno finalizzati all'assistenza domiciliare oncologica gratuita per tutti i Sofferenti che fanno richiesta. Inoltre, un altro quantitativo di prodotti sarà recapitato agli Assistiti in età pediatrica.
Per maggiori informazioni
www.ant.it  o http://liscianigroup.com/news-eventi.aspx

 Alla prossima con Lisciani : i migliori giochi educativi!

 

 

 

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr