Passa ai contenuti principali

Exxtros.com : il paradiso delle profumerie.




Profumi e trucchi costano quanto i gioielli....ma noi donne non sappiamo proprio farne a meno.


Ma perchè pagare di più se su Exxtros.com seduzione, bellezza e benessere costano fino al 70% in meno?

Il mondo della profumeria è la mia passione, ho lavorato 11 anni nel bellissimo mondo dei profumi, make up e cosmetica e ora ho avuto un colpo di fulmine, amore al primo click, da  quando ho scoperto Exxtros.com ho finalmente trovato il paradiso delle profumerie:  Profumi, cosmetici, make-up, prodotti per capelli: le migliori marche in offerta a prezzi scontati! 

Exxtros



Profumi e Cosmetici più venduti  
Il profumo classico che usi da sempre, il make-up di tendenza della stagione, i must-have della seduzione li trovi tutti qui e in offerta a prezzi scontati. D&G The One, Aqua di Gio', Acqua di Gioia, Omnia di Bulgari, Chloé by Chloé e tutti gli altri: cercali su Exxtros.com prima di andare in profumeria.
Tantissime offerte per profumi online donna e uomo, trucco, deodoranti, dopobarba, accessori, trattamenti, lozioni, creme, e prodotti per la detersione: approfitta della spedizione gratuita per ordini superiori ai 70 euro.


Per il tuo shopping online di bellezza e benessere scegli Exxtros.com. Da Dolce & Gabbana a Giorgio Armani, trovi i profumi best-seller del momento e non solo.

 Ruvidi, discreti, classici, sportivi o young per l'uomo, raffinati, eleganti, glamour o di charme per la donna, eau de parfum, eau de toilette, eau de cologne, after-shave e acque profumate. Inoltre una vasta gamma di proposte per il make-up trendy e le migliori offerte per la cura del corpo e del viso, per lui e per lei. 
Clinique, Shiseido, Collistar, Lancome, Yves Saint-Laurent: dal bagno schiuma allo shower gel, dalla crema corpo fino all'olio o alla lozione, dallo shampoo alle creme e mousse per la rasatura.
Su Exxtros.com la spesa per piacere e per piacersi è facilissima, comoda, veloce. Puoi cercare e acquistare online, infatti, una selezione esclusiva di cofanetti, trousse, kit e idee regalo, a prezzi tra i più scontati e convenienti del Web. Cosmetica, detersione, profumeria e benessere: fai di Exxtros.com il tuo negozio online di fiducia.










Si avvicina Natale e la lista dei regali non è ancora pronta?
Visitate Exxtros.com : per voi tantissime idee regalo a dei prezzi incredibili che non troverete in nessun'altra profumeria.





Ed ecco che ho iniziato a scegliere i primi regali di Natale proprio su Exxtros.com.

Cosa ne pensate di questa favolosa trousse della Deborah che fa parte della nuova collezione?
Completa di ombretti, illuminanti, gloss, ciprie, terre...tanti colori per creare mille look e mille sfumature.
Su Exxtros.com al prezzo incredibile di 34,90 Euro, inoltre iscrivendomi alla newsletter ho avuto  un'ulteriore sconto del 10% sul mio primo acquisto.






Deborah Trousse Symphony Super Big

Ancora più completa, la trousse make-up professionale per soddisfare anche le esigenze di look più sofisticate. Raccoglie una palette variegata, dai toni eleganti e glamour fino a quelli luminosi e romantici. Ombretti, polveri viso, all-over illuminanti, gloss, e applicatori viso, labbra e occhi



- 52 OMBRETTI IN POLVERE
- 21 GLOSS
- 2 OLL OVER IN POLVER ( ILLUMINATE ) 
- 2 TERRE
- 2 FARD
- 2 CIPRIE
- 1 MATITA LABBRA
- 5 ACCESSORI ( PENNELLI E APPLICATORI )
- 1 SPECCHIO




Per il vostro Shopping natalizio correte su Exxtros

Iscriviti alla newsletter e ricevi il tuo buono sconto


Entra anche tu nello straordinario mondo di Exxtros.
Registrati alla newsletter di Exxtros e riceverai un codice promozionale di benvenuto del 10% di sconto da utilizzare per il tuo primo acquisto.
Cosa aspetti? Clicca qui!




Per un regalo firmato scegli  Exxtros.com


Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr