Passa ai contenuti principali

Eternal e Mister Magic per la pulizia di casa mia.

Pulire casa vi stressa?
A volte mi stresso anche io a vedere tutto quello che ho da fare in casa, soprattutto perchè ho tre piccole pesti che si trasformano in tre uragani e la sera in casa sembra che sia scoppiata una bomba :)

Vediamo un pò come ci si può organizzare per pulire in modo facile e veloce casa ( ovvio che parlo della mia personale organizzazione che forse sarà anche sbagliata quindi se avete consigli per facilitare i miei lavori domestici sono pronta come sempre a prendere appunti ):

 Che ne dite di mettere la musica che ci piace di più, qualcosa di grintoso non malinconico.
Cominciamo  dalla sala o salottino, nel caso in cui qualcuno viene a trovarci sappiamo dove accoglierli. Iniziamo a togliere quello che non fa parte del salotto, nel mio caso per esempio giocattoli, vestiti, cartacce, zaini...... poi sistemiamo il divano e poi spolveriamo e infine ci dedichiamo al pavimento. ( meno uno )

Seconda fase il bagno ...comincio con  il lavandino, la doccia (o la vasca), la tazza, lo specchio, ecc...

E' consigliabile approfittare del tempo passato a pulire per lavare qualcosa. Metti quindi in lavatrice dei panni sporchi cosi', quando avrai finito a pulire, saranno pronti per essere stesi.

Ed eccoci in cucina comincio dai mobili, poi piatti, i bicchieri, fornelli ed infine il pavimento.

Le camera e camerette : la rivoluzione dei miei bambini è indescrivibile rimetto a posto tutte le cose che sono per terra o che sono al posto sbagliato.Poi continuo con i letti , la polvere e i pavimenti.


E' tardi è ora di cucinare :)
 




  1. Pulire casa è faticoso, ma per farlo c'è bisogno anche di prodotti adatti, io ho scoperto gli articoli di pulizia di Eternal, prodotti di ottima qualità al giusto prezzo.

    L’Azienda nasce nell’anno 1961 acquistando il primo telaio (oggi 15) per la produzione del panno pavimento classico, negli anni ’80, con collaborazioni sul territorio, prende forma un altro stabilimento con finalità la produzione di panni sintetici (multiuso – vetro – pavimento – polvere) ed a fine anni ’90 implementa ancora la propria gamma con importazioni da vari paesi del mondo per offrire alla propria Clientela tutte le tipologie di servizi/prodotti inerenti la pulizia della casa.
    Oggi l’Azienda è arrivata alla terza generazione e, grazie ad una Struttura snella ed una mentalità del fare, riesce ad identificarsi a scaffale come prezzo convenienza garantendo una qualità similare, ed in alcune situazioni superiore, alle Marche, offrendo ai propri Clienti un elevato rapporto qualità/prezzo/servizio; non ultimo l’aggiornamento e miglioramento continuo dei propri prodotti, grazie a studi di laboratorio con istituti di ricerca / università, collaborazioni con grandi Marche e continue visite fieristiche.


Igiene e splendore per la casa con un assortimento di prodotti efficaci ed adatti per ogni esigenza e per ogni superficie.

Multiuso



Pavimenti


Cattura Polvere

Vetri

Polvere

Altri prodotti







Gli alleati del pulito


la microfrfibra pulisce più a fondo di qualsiasi altro materiale

la trama di questo panno per i pavimenti è studiata per rimuovere qualsiasi traccia d sporco senza lasciare aloni e pelucchi


tutto luminoso anche senza detergenti
lo consiglio vetri e specchi brillano senza fatica



la microfibra di questo mocio vi aiuterà a ritrovare pavimenti brillanti in un'unica passata

Eternal qualità al giusto prezzo


proteggete i colori del vostro bucato basta aggiungere nel cestello, insieme al normale detersivo, un o due fogli di proteggi colore e il bucato sarà protetto









Scoprite tutti i prodotti Eternal sul bellissimo sito www.eternalsrl.it e mi raccomendo quando fate la spesa scegliete Eternal.

Eternal S.r.l.
Piazza Giolitti, 225
51036 Larciano (PT)
ITALY





Occorrono sicuramente anche detergenti efficaci e in alcuni casi dobbiamo usare prodotti specifici per quello che intendiamo pulire.
Io sono stata proclamata con altre blogger Alfa Tester Mister Magic, ho avuto l'onore di provare tre piccole magie per le pulizie di casa che aiutano in modo efficace a portare splendore e profumo.



Clicca e scopri come ottenere gratis i nostri prodotti

  



Sbrinare il congelatore o il frigo è una di quelle cose che rimandiamo sempre che solo al pensiero di quello che ci aspetta  troviamo una scusa per rimandare al giorno dopo. Grazie a Mister Magic ho scoperto Mister Magic® Sbrinafacile che ti aiuta ad eliminare il ghiaccio sulle pareti del tuo freezer, a sbrinare in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo! Fai durare di più il tuo freezer: con un uso oculato e periodico di Mister Magic® Sbrinafacile, permetterai al tuo frigorifero di consumare meno corrente e durare di più ottenendo anche una maggiore efficacia del tuo freezer. Non solo, con i suoi 150 ml Mister Magic® Sbrinafacile  ti permette perfino una maggiore igienizzazione del frigo! 








Un'anteprima assoluta che ho provato è stato il nuovissimo Lavacristalli e Schermi, ho riportato la luce a tutti gli schermi di casa delle tv, pc, I pad, cellulari e anche gli occhiali del mio piccolino hanno finalmente incontrato il loro prodotto preferito.Luminosità immediata senza aloni.











Pulire il forno, il barbecue, le griglie, le bistecchiere, teglie, vetri di stufe e camini  è un'altra impresa difficile??Non è vero con Con Il lavaforno e barbecue Mister Magic riuscirete facilmente ad eliminare grasso, incrostazioni,sporco  bruciato...dalla mia bistecchiera elettrica capirete che è un  profotto innovativo e che regala risultati straordinari, è ritornata brillate senza fatica....un altro prodotto promosso a pieni voti


 Scoprite anche voi tutti i prodotti Mister Magic sul bellissimo sito
 http://www.mistermagic.it/

 e mettete un bel mi piace  alla pagina fb, una pagina utile e sempre in aggiornamento per farvi capire che
Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che aiutano  a risolvere i piccoli problemi di pulizia in casa.
 https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?filter=2

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr