Passa ai contenuti principali

SapoNello by Paglieri





A LEZIONE CON SAPONELLO.

Fra qualche giorno i nostri bimbi ritornano all'asilo, a scuola dove nuove conquiste li attendono.
I più piccoli ci sorprendono sempre  con il loro modo di apprendere mille cose in modo facile.
L'infanzia è un enorme contenitore di apprendimento e noi genitori siamo gli esempi concreti per i nostri bambini, oggi  PENTOLE CON  TACCHI ALTI  vi invita a lezione d' igiene personale.
Insegnare l'igiene personale?
Si avete capito bene, educare bene i nostri bimbi ad una corretta igiene personale durante l'infanzia, farà si che "essere puliti ed amare di essere puliti "  diventerà parte del loro stile di vita.
Non tutti i bambini amano fare il bagnetto, lavare i denti, fare la doccia...addirittura fanno storie per lavarsi le mani, io ne so qualcosa : ho tre bambini e alcuni giorni fanno tanti di quei capricci per lavarsi che mi "costringono" a far diventare tutto un gioco.
Certo il gioco è importante perchè li rende protagonisti e si divertono nel portare a termine le loro azioni di pulizia personale. 

La pulizia dev’essere sempre vissuta come un piacere e non come un’imposizione, è costruttivo parlare dell’igiene personale come di qualcosa di bello e piacevole. Punire il bambino nel caso di mancata osservazione di una regola igienica è inutile e spesso controproducente. Come sempre l’esempio dei genitori è fondamentale.
Penso inoltre che  usare  prodotti giusti, delicati per la pelle dei nostri bambini, che non contengano sostanze nocive è di fondamentale importanza.
In commercio una grande azienda ha lanciato una linea specifica per bambini che è nata proprio per aiutare noi genitori a rendere le lezioni di igiene personale allegre, profumate  e coccolose.



ita

La filastrocca di SapoNello

Al mattino appena alzato ho bisogno di svegliarmi,
per questo corro in bagno, di corsa a prepararmi.

Apro l'acqua e lavo bene il viso e il collo con le mani,
Insapono, sciacquo e asciugo, lo farò anche domani!

Con spazzolino e dentifricio splenderanno tutti i denti
Senza sporco e batteri son più sani e più contenti

L'igiene intima, si sa, non dovrei dimenticare
Finché sono sul bidet lavarmi bene non fa male!

Spesso poi laverò tutto il corpo coi capelli,
Perché SapoNello dice che profumati siam più belli!


Da oltre 130 anni Paglieri si prende cura della tua pelle e da oggi si prende cura anche dei più piccoli con prodotti studiati appositamente per le pelli più delicate.
Le formulazioni sono concepite per rendere piacevole e divertente l'incontro con l'acqua.




Paglieri presenta SapoNello, la nuova linea dedicata ai bambini nata da un progetto di successo con le scuole primarie.
Dalla lunga esperienza di Paglieri nasce la prima linea di detergenti specifica per bambini , prodotti che si prendono cura dell'epidermide dei più piccoli rendendo l'igiene quotidiana un momento di gioco grazie alle formulazioni esclusive, tecnologicamente avanzate, texture estremamente delicate e golosissime profumazioni.

La linea è completamente Made in Italy, senza allergeni, con formule delicate testate dermatologicamente e oftalmologicamente, senza parabeni, senza alcool e a PH fisiologico.
 
La nuova linea di prodotti si ispira al Mondo Profumato di SapoNello, un simpatico orsetto lavatore protagonista dell'omonimo progetto ludico-educativo rivolto alle scuole primarie del territorio nazionale avviato da Paglieri nel 2010.

L'iniziativa è nata sotto forma di "viaggio" nelle scuole con l'obiettivo di introdurre le nuove generazioni al mondo dell'igiene e della profumazione e al concetto dell'acqua come risorsa importante che non deve essere sprecata e di far vivere ai bambini, in modo divertente, il prendersi cura della propria persona.





Tutte le formule sono:
˙ Dermatologicamente testate
˙ Senza Parabeni
˙ Senza Alcool
˙ Profumi senza allergeni
˙ Oftalmologicamente testate
˙ No lacrime









itaita
Bagnodoccia Shampoo e Saponi liquidi.


 Profumi golosi e bolle di sapone si posano delicatamente sul corpo detergendolo con amore, disponibili nelle profumazioni : Frutti rossi, Banana, Pesca, Zucchero filato
Formule cremose e delicate che rendono la pelle morbida ed idratata rispettando il naturale equilibrio fisiologico.





 E adesso scusate ma è l'ora del bagnetto....alla prossima con Paglieri!






 Mamma e papà avete comprato SapoNello? Partecipate al concorso InstaQuiz potrete vincere i favolosi kit con i prodotti SapoNello!! Potrete anche partecipare all'estrazione del super premio finale, e vincere uno dei 2 ipad in palio! Cosa aspettate? 
Con SapoNello l'igiene personale è sempre un bel gioco!


Concorso InstantQuiz di SapoNello! Fantastici premi e divertenti sorprese vi attendono! Partecipare è semplicissimo: compra uno dei prodotti SapoNello -> registrati al concorso -> rispondi al quiz di SapoNello -> scopri subito se hai vinto!! Buona fortuna a tutti!!
http://www.facebook.com/SaponelloPaglieri/app_170499929776014
 http://www.saponello.it/ita
 https://www.facebook.com/SaponelloPaglieri?fref=ts
 http://www.paglieri.it/


Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr