Passa ai contenuti principali

Acqua Sant'Anna Bio Bottle e Santhé

Bere acqua è importante per noi grandi e soprattutto per i bambini. In estate questo bisogno aumenta e noi dobbiamo proporre ai nostri piccoli tanta acqua fresca, è l'unico modo per dissetarli.
Non dobbiamo "dimenticarci" di bere, mantenere una corretta idratazione è essenziale per il corretto funzionamento delle cellule e per il benessere totale.
Un apporto idrico costante è importante soprattutto in questi giorni da bollino rosso per eliminare l'accumulo di calore.
Proponiamo tanta acqua fresca ai bambini
Inoltre i bambini manifestano il segnale in modo diverso rispetto agli adulti: diventano  nervosi, irritabili e lamentano il mal di testa. Disturbi frequenti quando fa caldo e che possono essere prevenuti semplicemente proponendo ai piccoli, più volte al giorno, un bel bicchiere di acqua fresca magari un buon bicchiere di acqua Sant'Anna Bio Bottle.



Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.


Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.

Acqua Sant’Anna sorgente Rebruant naturale

L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente - tra le più alte in assoluto in Italia - non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.

 Dissetiamoci anche con un buon thè prodotto da Sant'Anna


 

 

SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

limone, pesca e thé verde

 












 Santhè è il thè per tutti!!!
Qualche informazione sulle proprietà del thè che ho trovato nel web :


Il tè, buono per la vitalità
Delle proprietà idratanti: può sembrare ovvio ma il tè, come l’acqua, è una bibita totalmente priva di calorie ed ha un alto potere idratante. Una buona idratazione è fondamentale affinché il corpo ed il cervello funzionino al massimo delle loro capacità. I risultati sono visibili: una pelle sana e un corpo sano.
Delle virtù energizzanti: come la caffeina, la teina contenuta nel tè è uno stimolante molto potente che ti dà il pieno di energia. A differenza della caffeina, che è un eccitante di cui non si deve abusare, il tè è molto più salutare e inoltre favorisce l’assorbimento della vitamina C.
Un piacere intenso: il tè favorisce la produzione della serotonina, l’ormone del piacere, e della dopamina, una sostanza energizzante.
Il tè, buono per la salute
Una possibile azione anti-cancro: secondo alcune ricerche, sembra che i polifenoli del tè proteggano dai tumori. Inoltre il consumo regolare di tè permetterebbe al corpo di rinforzare il proprio sistema immunitario. Questa ipotesi è stata provata unicamente dai test in laboratorio, le ricerche continuano...
Antinfiammatorio e antiossidante: dato che contiene dei flavonoidi, il tè è antiossidante, anallergico e aiuta la respirazione. Il tè, con le sue virtù antinfiammatorie, fa bene ai polmoni e aiuta a prevenire il raffreddore.
Buono per il cuore: sembra che il tè abbia anche la virtù di prevenire le malattie cardiovascolari. Bere tre tazze di tè al giorno diminuirebbe dell’ 11% i problemi cardiaci.
Il tè, buono per la serenità
Relax: il tè contiene la teanina, che riduce lo stress, a condizione di berne almeno tre tazze al giorno.
Una sorso di calore: è fin troppo evidente, ma una tazza di tè riscalda il corpo e lo spirito. Per sorseggiare il tuo tè, mettiti comoda e goditi il momento: bere una tazza di tè è un modo per coccolarsi, soprattutto d’inverno.
Dissetante: invece di precipitarti sulla limonata (che in più è ricca di zuccheri), quando fa caldo prendi un tè. Nel deserto, da secoli, per dissetarsi i tuareg bevono il tè: bere qualcosa di caldo, infatti, fa sudare e la traspirazione aiuta i corpo a regolare la propria temperatura interna.
In casa Sant'Anna grandi novità...presto per tutti un'acqua a km zero ... "Mia-Valle Stura" la nuova acqua prodotta dal gruppo Fonti di Vinadio, guidato da Alberto Bertone..........un'azienda dal cuore verde, un'azienda dal cuore grande.
Acqua Sant’Anna e All Bran® vi offrono la possibilità di partecipare al concorso “Vinci Momenti di Benessere” scoprite come: http://www.santanna.it/it/promozioni/kellog_it.html

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr