Passa ai contenuti principali

PER IL TUO BENESSERE E LA TUA SALUTE SCEGLI CON FIDUCIA IBSA BOUTY.



Non tutti sanno che molti dei farmaci o prodotti per il nostro benessere vengono prodotti da IBSA, una grande azienda farmacologica nata in Svizzera e che ha esteso la sua produttività a livello mondiale.

Oggi la strategia dell’Azienda è sempre più orientata alla ricerca e allo sviluppo di sistemi farmacoterapeutici dai meccanismi d’azione complessi, che richiedono un impegno tecnologico altrettanto elevato per la formulazione di forme farmaceutiche adeguate, in particolare nei seguenti ambiti: infertilità, endocrinologia, reumatologia, ginecologia, ortopedia, medicina dello sport, dermatologia, dermoestetica e pneumologia. Di recente IBSA ha rivolto la propria ricerca verso una nuova disciplina terapeutica, l’urologia e l’uro-ginecologia. 

 IBSA Italia sviluppa la propria attività nella sede di Lodi, vicino a Milano, nel proprio sito produttivo, e a Roma.

Obiettivo di IBSA Farmaceutici Italia è farsi sempre più conoscere ed apprezzare dal mondo sanitario in modo innovativo e competitivo, con proposte che rispondano alle reali necessità dei propri interlocutori avendo ben presente che la centralità è sempre rappresentata dal paziente, in quanto la vera scienza e il vero studio dell’uomo, è l’uomo! Così creiamo innovazione.
Oltre ai propri compiti istituzionali, IBSA Farmaceutici Italia conduce attività di marketing sul territorio di propria competenza, attraverso una rete di informatori scientifici specialisti impegnati nella promozione dei prodotti aziendali, ad esempio nell’ambito urologico e uro-ginecologico, dove sono stati raggiunti risultati di eccellenza.
Inoltre, IBSA Farmaceutici Italia ha di recente istituito una nuova business unit dedicata alla medicina dermo-estetica, con una propria rete di informatori.
 Attenta alle necessità cliniche, IBSA è costantemente impegnata a migliorare la sicurezza e l’efficacia dei propri prodotti e la compliance dei pazienti.


Ma IBSA non equivale solo a "farmaco" nel suo significato più stretto, ma ad IBSA BOUTY si possono ricondurre tantissimi prodotti per il benessere fisico.

Adesso vi mostro alcuni prodotti che potrete trovare nelle farmacie, sanitarie , parafarmacie, che riguardano come vi accennavo il benessere fisico inteso a 360 gradi.
Zcare l'azione repellente per te ed i tuoi bambini,una linea sicura ed efficace.


Zcare Wipes Salviettine umidificate con azione insetto repellente.Comodissime da portare ovunque e allontanare fastidiosissimi insetti


ZCare Natural Vapo è un prodotto repellente per gli insetti molesti, in grado di offrire una protezione di lunga durata, efficace e naturale. La sua formulazione è caratterizzata da una doppia concentrazione di oli essenziali di origine vegetale (Citronella, Geranio, Lavanda e Garofano) che presentano una profumazione gradevole per l’uomo, ma sgradevole per gli insetti. ZCare Natural Vapo è indicato per gli adulti che preferiscono rimedi di tipo naturale, ma anche adatto alla pelle delicata e sensibile dei bambini.




Oenobiol Solaire : un prodotto che quest'anno mi ha aiutato a prevenire bruciature ed eritemi solari e ha aiutato la mia pelle ad ottenere una sana e dorata abbronzatura.

Prepara, attiva e prolunga l'abbrozatura
Indicazioni :
Esposizione al sole, pelle e occhi sensibili al sole; indicato per pelli normali, secche e molto secche. Proprietà : Grazie alla sua esclusiva formula a base di Licopene, Luteina, arricchita con Omega 3 vegetale, Oenobiol Solaire permette un'abbronzatura intensa e duratura, previene l'invecchiamento cellulare e filtra i raggi ultravioletti nocivi per gli occhi. Idrata la pelle intensamente. Formula concentrata - 1 capsula al giorno

Risultati :
-Permette un’abbronzatura intensa e dorata
-Preserva il capitale giovane della pelle
-Filtra la luce blu nociva per gli occhi grazie


PEARL DROPS HOLLYWOOD SMILE DENTIFRICIO...io amo i denti sani e bianchi e con questo dentifricio lo sbiancamento che si ottiene è formidabile, da provare assolutamente!! Trasforma il tuo sorriso grazie a denti più bianchi e brillanti. Il nuovo trattamento che in sole 3 settimane garantisce denti più bianchi e brillanti. Questo speciale dentifricio contiene innovative particelle micro-pulenti che rilasciano ossigeno attivo sullo smalto dei denti e aiutano ed eliminare le macchie e la placca




Gli alleati del buon riposo!


I miei bimbi sono un poco iperattivi e fanno fatica ad addormentarsi e si svegliano in continuazione, queste caramelline gommose li stanno aiutando tanto a ritrovare un equilibrato ritmo del sonno. Riposare bene è importante, a tutte le età, ma a volte anche i bambini possono soffrire di piccoli disturbi del sonno, nervosismo anche durante il giorno, sonno agitato.
Noctis Orsetti Gommosi è un integratore alimentare a base di estratti di Melissa, Luppolo e Lavanda, che favoriscono il rilassamento durante il giorno e aiutano a dormire bene di notte:
  • la melissa ha proprietà rilassanti e può essere utile per favorire il normale tono dell'umore
  • il luppolo ha proprietà distensive e favorisce la normale funzione fisiologica del sonno
  • la lavanda ha proprietà tranquillizzanti e può essere utile per favorire il rilassamento
Formulato in divertenti caramelle al gusto di lampone, Noctis Orsetti Gommosi può essere assunto in qualsiasi momento della giornata in caso di agitazione o nervosismo, oppure la sera prima di dormire in caso di sonno agitato e/o difficoltà nell'addormentarsi. Noctis Orsetti Gommosi non è un farmaco, non è un sonnifero e non pregiudica in nessun modo lo stato di attenzione e la naturale vivacità del tuo bambino!

Modo d'uso. Fino a 3 orsetti gommosi al giorno, nei bambini dai 3 anni in su.






Una tisana per favorire anche per me e mio marito un sonno tranquillo dopo una giornata iperattiva con i nostri tre bambini.Tisana istantanea aromatizzata al limone
A base di Valeriana, Biancospino e Passiflora.

E' una bevanda gradevole  in granulato istantaneo, indicata per tutta la famiglia, già opportunamente dolcificata.
Contiene 3 estratti vegetali che aiutano ad avere un sonno tranquillo.

Prodotto senza conservanti e senza coloranti.

NOCTIS, LA RISPOSTA NATURALE PER UN SONNO TRANQUILLO






Una crema fantastica che aiuta da subito a rendere la pelle del corpo leigata, morbida e setosa e con un uso costante riduce la bruttissima pelle a buccia d'arancia.JOVITA OSMOCELL - CREMA IPERTONICA ANTI CELLULITE - 200 ML
Jovita Osmocell, ad azione criogenica ed osmotica, è un trattamento specifico per il trattamento della cellulite. Interviene sui principali fattori che la determinano: ritenzione idrica ed alterazione strutturale del tessuto adiposo. A contatto con la pelle l’emulsione attiva un processo osmotico che libera i liquidi accumulati tra le cellule adipose, favorendone così la successiva eliminazione. A contatto con la pelle, l’emulsione attiva un processo osmotico che libera i liquidi accumulati tra le cellule, favorendone così la successiva eliminazione.

Modo d’uso:
Applicare sulle zone affette da cellulite massaggiando fino a completo assorbimento con movimento dal basso verso l’alto.La formulazione in emulsione consente un prolungamento massaggio. Non unge, si assorbe completamente e non macchia gli indumenti.


Con l'estate i capelli subiscono ulteriori danni, queste compresse mi aiuteranno a rinforzarli per affrontare poi le stagioni fredde con capelli corposi, luminosi e forti.

Oenobiol Croissance

Contribuisce a ridurre la caduta dei capelli Indicazioni : Perdita di capelli stagionale dell'uomo o della donna dovuta a stress, a fatica, ad alimentazione non equilibrata o fattori ereditari. Proprietà : Oenobiol Croissance contiene 5 alpha-réductol®: sostanza attiva d'origine naturale, che direttamente nel bulbo pilifero neutralizza enzima responsabile della caduta di capelli. Risultati :
- Frena la caduta dei capelli
- Aumenta la velocità di crescita
- Contribuisce a rafforzare il capello

Dose consigliata :
2 capsule al giorno durante un pasto per 3 mesi. Da ripetere secondo necessità.


Per chi come me in estate è spossata, si affatica facilmente l'ideale è  Daigo Plus è un integratore alimentare con Magnesio e Potassio, utile in tutti gli stati di carenza o in caso di aumentato fabbisogno di questi due nutrienti. Il magnesio e il potassio sono elementi utili per contrastare senso di debolezza muscolare, crampi, spossatezza e stati di irritabilità, causati da eccessiva sudorazione, intensa attività fisica o carente apporto con la dieta. Inoltre la presenza dell’estratto di arancia rossa Red Orange Complex aiuta a contrastare lo stress ossidativo. Studi clinici hanno infatti dimostrato, che il R.O.C. risulta utile per reintegrare le sostanze antiossidanti esaurite durante l’attività fisica, o a causa di fattori ambientali o per una dieta sbilanciata.




NEO VAXITIOL - INTEGRATORE DI FERMENTI LATTICI VIVI - 16 CONFETTI AL CIOCCOLATO
Un'innovazione che fa felice anche i bambini che assumeranno i fermenti lattici con il sorriso senza fare più storie.

 Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi di origine umana microincapsulati e gastroprotetti con fibre prebiotiche e Vitamine del gruppo B. Favorisce l’equilibrio della flora intestinale.
Integratore a base di probiotici del ceppo Bifidobacterium Breve BR03 (DSM 16604) arricchito con fibre prebiotiche (frutto oligosaccaridi) e vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6), particolarmente indicato per favorire il ripristino del fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale che può essere alterato da squilibri alimentari, terapie antibiotiche, diarrea del viaggiatore, stipsi, cattiva digestione e sindrome dell’intestino irritabile


Gambe stanche?Pesanti? Affaticate?Problemi di circolazione?
 Myrtaven®, nata dall'esperienza farmaceutica IBSA-Bouty, è la nuova linea completa di soluzioni specificatamente studiate per contrastare i principali disturbi delle gambe: gonfiore, stanchezza, pesantezza, prurito e formicolii.

I prodotti della Linea Myrtaven®, a base di Mirtillo nero, acido ialuronico ed efficaci componenti naturali, se utilizzati ogni giorno in sinergia sono un valido aiuto per ritrovare benessere e leggerezza alle gambe


Lo Spray, grazie al pratico formato, può essere portato sempre con sé e utilizzato in qualsiasi momento e situazione della giornata, anche fuori casa.

Caratterizzato da una texture leggera, delicata e dal gradevole profumo che si applica con la massima facilità e si assorbe rapidamente, senza ungere o macchiare.




Piacevolissimo!! Non avete idea dell'effetto che si prova specie in questi giorni di caldo intenso! Le mie gambe ritornano leggere in un attimo!!
Myrtaven® Gel Croccante, un gel "frizzante" che dona un'immediata e intensa sensazione di freschezza e sollievo.
La caratteristica texture scoppiettante, data dall'innovativa tecnologia crackling, garantisce a Myrtaven® Gel Croccante un piacevole ed immediato "effetto ghiaccio".
  • L'estratto di mirtillo nero svolge un'azione tonica sulle pareti venose
  • Il mentolo garantisce una sensazione di freschezza immediata e duratura nel tempo
  • La glicerina ed l'allantoina assicurano una perfetta idratazione
Myrtaven® Gel Croccante vanta l'innovativa "tecnologia crackling" che conferisce al prodotto alcune esclusive caratteristiche:
  • Un tipico effetto sonoro "scoppiettante" dovuto alla rapida rottura delle bolle dell'emulsione
  • Un'ottima spalmabilità del gel sulla zona trattata

Efficace sinergia di Mirtillo Nero, Mentolo, Glicerina e Allantoina






Deoped crema effetto peeling piedi : una crema appositamente studiata per i piedi secchi con calli e rugosità. Contiene particelle al 100% naturali derivanti dal cocco che svolgono un'azione esfoliante, rimuovendo le cellule morte e rendendo la pelle morbida.
Per il tuo benessere e la tua salute scegli con fiducia IBSA BOUTY!

Per ulteriori informazioni ...


http://www.bouty.it/

http://www.ibsa.ch


Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr