Passa ai contenuti principali

BUCCIA D'ARANCIA? NO, GRAZIE! SCELGO IOOLEI!

E' arrivata l'estate ed eccola lei la mia nemica, presente all'appello anche quest'anno alla prova costume....non la riesco ad allontanare da me in nessun modo!
Di chi sto parlando???
Di Lei : la cellulite!! E poi che nervi sentire il mio "adorabile" maritino dire  :- Rosy per quest'anno ti consiglio un costume a pantaloncino, sono proprio brutti quei buchetti che ti si formano.....!!!!-


Quando una persona è affetta dalla cellulite si usa spesso il termine “pelle a buccia d’arancia”.
Si usa quindi questo termine perché la pelle della donna affetta da cellulite presenta delle increspature. A causa del fatto che la cellulite si manifesta con ammaccature e rigonfiamenti dei tessuti sottocutanei sulle cosce o sui glutei, questi inestetismi della pelle fanno pensare alla scorza rigonfia di un’arancia.


La cellulite è un problema sempre più diffuso nelle donne, che spesso cercano rimedi veloci per combatterla.
Sono tante le domande che le donne si pongono: le creme anti cellulite funzionano davvero? Qual è la miglior crema anticellulite? Quali ingredienti deve contenere una crema anti-cellulite efficace?
In commercio si possono trovare numerose creme anticellulite, composte con sostanze e principi attivi differenti.
 Non esiste una ricetta magica, ma la crema va scelta in base agli estratti che contiene e, soprattutto, va usata nelle giuste dosi.


Ioolei


Finalmente sto combattendo la mia nemica con dei prodotti veramente efficaci :
 ioolei giorno e ioolei notte
due prodotti che in sinergia offrono un'azione completa nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.


L'utilizzo combinato delle formulazioni contenenti elevate concentrazioni di principi attivi  potenzia e accelera l'efficacia nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle più compatta e levigata.





Quali sono i principali componenti dei trattamenti iooloei?
Tra i principali componenti dei trattamenti ioolei:
Lpd slimming 1%: complesso liposomiale contenente un mix di attivi (laminaria, caffeina e hedera helix) che favorisce
la circolazione sanguigna, regola la permeabilità capillare e stimola la lipolisi.
Iodoplasmina 5%: favorisce il drenaggio e l'eliminazione delle tossine, stimola gli scambi e la decongestione dei tessuti, interviene sul metabolismo lipidico.
Xymeninic acid 3%: aumenta la detossificazione cellulare intervenendo nel metabolismo del glutatione(antiossidante) migliorando la texture della pelle e riducendo visibilmente l'effetto a buccia d'arancia
Lipol-maq 3%: neuropeptide ad azione lipolitica
che attiva l'enzima HLS (ormone sensibile alla lipolisi) e riduce lo stoccaggio dei grassi nel tessuto sottocutaneo.
Lpd-escina 1% e Lpd Rusco 5%: grazie alla nanotecnologia applicata agiscono sul microcircolo favorendo la permeabilità capillare con azione drenante che consente di ridurre gli accumuli di liquido sottocutaneo caratteristici della cellulite.
Innovative hydrating complex 0,5%: derivato dell'acido ialuronico, idrata profondamente la pelle rendendola elastica e levigata e migliorandone il tono.
Penetrante cutaneo 0,5%: facilita la penetrazione di tutti gli altri attivi attraverso la cute.
Come ottimizzare l'azione di ioolei?
Per otimizzare gli effetti del trattamento ioolei è fondamentale avere costanza e seguire un corretto e sano stile di vita (alimentazione equilibrata, esercizio fisico regolare, bere almeno 2 litri di acqua al giorno).
ioolei va Utilizzato per almeno 4 settimane. Si consiglia in associazione al trattamento di bere almeno 2 litri di acqua al giorno per coadiuvarne gli effetti.
Posso usare i trattamenti ioolei prima di vestirmi?
Grazie all'elevata concentrazione dei principi attivi e alla texture leggera, i trattamenti ioolei agiscono in profondità e si assorbono rapidamente senza lasciare residui.
Qual è la data di scadenza di ioolei?
I trattamenti ioolei da normativa non necessitano sulle confezione che sia indicata la data di scadenza avendo durata superiore ai 30 mesi (L. 713
Articolo 8 della direttiva CE 76/768). E' indicata invece il P
AO cioè il simboletto che indica che dall'apertura il prodotto deve essere usato entro 6 mesi.
Cos'è la ritenzione idrica?
La ritenzione idrica è l' accumulo di liquidi negli spazi intercellulari, cioè quelli tra cellula e cellula, Si ha ritenzione idrica in genere quando l'organismo immagazzina più acqua di quanta ne elimini. Questo squilibrio si traduce in gonfiore localizzato in alcune parti del corpo, in particolare le gambe, le caviglie e i piedi e può determinare il cosiddetto “effetto a buccia d'arancia” caratteristico della cellulite.
Che cosa fare ogni giorno per combattere la buccia d'arancia?
Bevi molta acqua. Muoviti con regolarità con passeggiate a passo veloce per almeno 30 minuti al giorno.
Limita l'apporto di sale nell'alimentazione. L'eccesso di sale, oltre a influire negativamente sulla pressione arteriosa, favorisce anche la ritenzione idrica. Scegli preferibilmente condimenti quali il succo di limone, un po' di aceto o erbe aromatiche.
Attenzione a non abusare di caffè: la caffeina in quantità eccessiva, di per sé, può
essere causa di disidratazione all'organismo, che reagirà trattenendo acqua. Usala con moderazione.
Associa a tutti questi consigli periodicamente i trattamenti della linea ioolei.
Dove si possono acquistare i prodotti ioolei?
Puoi trovare la farmacia ioolei più vicina consultando il sito.
ioolei può essere utilizzato in gravidanza e durante l'allattamento?
L'utilizzo di questa categoria di prodotti è sconsigliato in gravidanza ed in allattamento.
ioolei può dare fenomeni allergici cutanei? Quando non devo usarlo?
Potrebbero verificarsi fenomeni allergici in alcuni soggetti predisposti o che sono allergici ai singoli componenti del prodotto.














Ioolei  Giorno : Azione Rimodellante Intensiva Drenante

ioolei GIORNO azione rimodellante intensiva drenante, grazie alla sua innovativa formulazione contenente elevate concentrazioni di principi attivi* è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia.

Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea.

La texture leggera e ad alta penetrazione non unge e si assorbe rapidamente.

Dona una intensa sensazione di leggerezza migliorando il tono e l'elasticità cutanea.

Può essere usato da solo o in associazione a Ioolei Anticellulite Trattamento Notte per potenziarne e accelerarne gli effetti.






Ioolei  notte: Azione Snellente Intensiva
ioolei NOTTE azione snellente intensiva, grazie alla sua formulazione, studiata ad hoc per la notte, rilascia i principi attivi* proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento.

Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite.

A rapido assorbimento.

La texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile.

Il trattamento è efficace sia da solo che in associazione a in ioolei Trattamento Giorno per potenziarne ed accelerarne gli effetti.




All'interno di ogni confezione di prodotto troverete un utilissimo buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare sull'acquisto del vostro prossimo trattamento, a scelta tra: crema giorno, crema notte oppure il kit . E' possibile anche scaricare un buono attraverso la loro pagina fb.

Ricevi subito il gioiello ioolei! Spedisci, con la busta preaffrancata che trovi in tutte le confezioni, tre talloncini sconto. Riceverai immediatamente a casa tua senza spese il tuo gioiello esclusivo Ioolei da indossare subito.
Un gioiello unico dalla bellezza e dal pregio artigiano, realizzato in esclusiva per ioolei.

Una creazione originale, adattabile a stili e occasioni diverse, dal design che richiama la sinergia tra forte personalità ed equilibrio.

Un edizione limitata dedicata alle fan ioolei che parteciperanno al fantastico concorso "ioolei soddisfatte e premiate".







Provate anche voi ioolei, scaricate il buono sconto e partecipate anche al concorso.




Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr