Passa ai contenuti principali

Sononato.it : shopping on line per mamma e bebè!








Oggi vi mostro un sito straordinario dove potrete fare degli acquisti carinissimi per voi e per i vostri bambini.......è uno store particolare e particolari sono gli articoli che offre alla clientela del web.
www.sononato.it è lo shopping online per mamma, junior e bebè. Potete trovare centinaia di articoli unici, tutti realizzati in Italia e ad un piccolo prezzo.

Gli adesivi famiglia sono bellissimi li puoi attaccare alla carrozzeria dell'auto, al vetro della macchina, alla porta di casa, alla cassetta della posta o dove preferisci.
Gli adesivi famiglia sono tutti personalizzabili con qualsiasi nome o soprannome, in vari colori. Scegli il personaggio e il tuo nome o soprannome e inizia a comporre la tua famiglia con tutti i membri. Dai sfogo alla tua fantasia, animali compresi.
Perchè non personalizzare la tua auto, il tuo camper, la porta di casa o la cassetta della posta con il simpatico adesivo famiglia?
Puoi scegliere tra tanti personaggi come il papà a bordo, la mamma a bordo, la bimba grande a bordo, la bimba piccola a bordo, il bimbo grande a bordo, il bimbo piccolo a bordo e tutti gli animali ( cane a bordo, gatto a bordo, topolino a bordo ... e tutti personalizzabili con il loro nome.
Gli adesivi famiglia chiamati anche family sticker sono un modo carino e simpatico per personalizzare la tua macchina, il tuo camper e far suscitare l'invidia di quanto bella sia la tua famiglia.
L'adesivo famiglia è disponibile nella versione bianca, nera, rossa, rosa/fuxia e azzurro/bluette e puoi inserire qualsiasi nome, sono disponibili molti personaggi e non mancano i tuoi animali di casa o di fantasia.
 Tante le categorie dove puoi cercare l'articolo più interessante, simpatico, qualcosa di utile o qualcosa che possa rappresentare la tua bella famiglia, i tuoi meravigliosi bambini ed anche i tuoi amici a 4 zampe.


Gli ordini vengono evasi immediatamente dopo la ricezione delle eventuali foto per la personalizzazione e spediti già il giorno successivo e comunque entro 3 giorni dall'ordine con consegna in 24/48 ore dalla partenza  con corriere espresso GLS Executive/altro corriere per tutta Italia tranne ( le isole, Venezia utilizzeremo corriere poste italiane con tempi di consegna di 48/72 ore) in tutti i casi tranne per il pagamento con bonifico bancario per il quale necessitiamo di qualche giorno per verificare l'avvenuto pagamento prima dell'evasione oppure: si puo' mandare via email comunicazione dell'avvenuto bonifico indicando il numero di CRO ed il relativo codice d'ordine per ricevere prima gli articoli ordinati. Per informazioni scrivete una mail a  info@sononato.it .



Cosa ho scelto su sononato.it?
Ho scelto le targhe passeggino!!
La targa da passeggino in PVC e plastica rigida è resistente e si adatta ad ogni modello!!!
La targa è adatta ad ogni passeggino o carrozzina
Porta a spasso il tuo bimbo in modo divertente e originale!
Non potranno non notare la targa: tutti sorrideranno vedendo il nome del tuo bimbo!

In più inserisci l'anno di "fabbricazione/nascita" (09, 10,11, 12...) e la Provincia! Così anche in vacanza o fuori città, proprio come una vera targa, sapranno da dove venite!







 Il mio primo bambino non ha certo gli anni per il passeggino e per lui la targa è diventata un abbellimento della sua batteria........io penso che sia carinissima anche davanti alla porta della cameretta!!

 


Non aspetttare!! divertiti anche tu nello store on line di sononato.it, tante sorprese ti aspettano!!

http://www.sononato.it

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr