Passa ai contenuti principali

Nelle braccia di Morfeo con Intimo Store






Oggi parliamo di una moda un pò particolare....quella alla quale non rinunciamo la notte( alcuni anche di giorno!!!).....oggi parliamo di pigiami.
Essendo un capo di abbigliamento, il cui principale obbiettivo è far avere il massimo comfort al proprio indossatore, il pigiama è spesso soggetto di molte personalizzazioni. Non è raro per esempio che venga indossato soltanto il pantalone del pigiama, abbinato ad una T-Shirt o a torso nudo. O che esso stesso consista di due capi di abbigliamento, non specificatamente nati come pigiama (per esempio un pantalone di tuta e una T-Shirt). L'utilizzo del pigiama è spesso esteso anche all'abbigliamento casual famigliare e casalingo, a volte indossato insieme ad una vestaglia per coprirsi maggiormente dal freddo.

Ma non rinunciamo ad indossare pigiami bellissimi, di qualità, alla moda, made in Italy e soprattutto a prezzi incredibili!!!
Non sto scherzando, oggi vi mostro un sito dove il pigiama per ogni età, neonati,  per bambino, bambina, ragazzo, ragazza, uomo e donna è il vero protagonista.

Vi presento INTIMO STORE.

Intimo Store offre ai suoi clienti l'esperienza dello shopping. Uno store on line che offre un vasto assortimento di capi di abbigliamento intimo e di pigiameria, unitamente ad un eccellente servizio clienti ed ai vantaggi di un acquisto online sicuro e semplice.
L’ ampia gamma di prodotti a disposizione dei clienti Intimo Store è frutto di un importante lavoro di ricerca di articoli di alta qualità, pregevole fattura e design di tendenza.
Grazie a questo importantissimo lavoro di ricerca ed alla quasi trentennale esperienza nel settore, Intimo Store è in grado di offrivi un ricco catalogo di prodotti che uniscono le indiscusse proprietà di un capo di abbigliamento di qualità ad un prezzo più che straordinario.





banner-1





Adesso vi mostro qualche articolo che troverete nello shop on line di IntimoStore  dove sono iniziati già i saldi.....pigiami a partitre da 8 euro....cotone di alta qualità al 100%...ed il tutto made in Italy, ma veniamo ai fatti...


solo 9,99 euro  per questo bellissimo pigiama da donna della linea Mondo Blu.
Questo articolo da DONNA è un capo della linea MONDOBLU.
Il capo, a MANICA LUNGA, disponibile nelle tonalità di colore GRIGIO MELANGE, ROSA SCURO e CONFETTO e nelle taglie dalla S alla XL, si presenta in una simpaticissima confezione con varie tanalità di colore che vanno dal bianco al blue.
Al suo interno troverete un capo che unisce alla bellezza, alla eleganza ed alla raffinatezza di un prodotto MONDO BLU  la comodità, la leggerezza ed la freschezza che solo un capo realizzato in JERSEY PETTINATO(composizione 100% cotone) è in grado di regalarvi.
Il DESIGN 100% ITALIANO e la realizzazione dei tessuti attraverso le sapienti mani della fattura italiana, nel totale rispetto delle vigenti normative sulla non nocività dei prodotti utilizzati a garanzia degli utenti finali, completano la descrizione di un capo di pigiameria che sicuramente renderà più piacevoli i vostri sogni.




pigiama donna di Giorgio Rey- linea Sussurri....solo 14,99 euro.
Questo articolo da DONNA è un capo della linea SUSSURRI, by GIORGIO REY.
Il capo, a MANICA LUNGA, disponibile nelle tonalità di colore PRUGNA, VIOLA e CIPRIA e nelle taglie dalla S alla XL, si presenta in una elegantissima confezione di colore panna/grigio con testo e riporti grigio metallizzati.
Al suo interno troverete un capo che unisce alla bellezza, alla eleganza ed alla raffinatezza di un prodotto firmato GIORGIO REY la comodità, la leggerezza ed la freschezza che solo un capo realizzato in JERSEY PETTINATO(composizione 100% cotone) è in grado di regalarvi.
Il DESIGN 100% ITALIANO e la realizzazione dei tessuti attraverso le sapienti mani della fattura italiana, nel totale rispetto delle vigenti normative sulla non nocività dei prodotti utilizzati a garanzia degli utenti finali, completano la descrizione di un capo di pigiameria che sicuramente renderà più piacevoli i vostri sogni.





per un uomo che ama la qualità, la comodità....e lo stile italiano! Questo favoloso pigiama a soli  8,99 euro.Questo articolo da UOMO è un capo della linea MONDOBLU.
Il capo, a MANICA CORTA, disponibile nelle tonalità di colore FIORDO, BLUE e AZZURRO e nelle taglie dalla S alla XXL, si presenta in una simpaticissima confezione con varie tanalità di colore che vanno dal bianco al blue.
Al suo interno troverete un capo che unisce alla bellezza, alla eleganza ed alla raffinatezza di un prodotto MONDO BLU  la comodità, la leggerezza ed la freschezza che solo un capo realizzato in JERSEY PETTINATO(composizione 100% cotone) è in grado di regalarvi.
Il DESIGN 100% ITALIANO e la realizzazione dei tessuti attraverso le sapienti mani della fattura italiana, nel totale rispetto delle vigenti normative sulla non nocività dei prodotti utilizzati a garanzia degli utenti finali, completano la descrizione di un capo di pigiameria che sicuramente renderà più piacevoli i vostri sogni



Vasto assortimento per bambini...nei colori predominanti del rosa, celeste, blu, viola con tante allegre fantasie..
"MONDO BLU" è una linea di prodotto della I.C. IDEE CONFEZIONI, azienda leader nel settore della confezione, della pigiameria e dell'abbigliamento per bambini, la cui quarantennale esperienza è sinonimo di garanzia, qualità e prodotti dal DESIGN 100% ITALIANO.


 



Anche per i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 16 anni vi sono meravigliose fantasie della linea MondoBlu e sempre a prezzi straordinari...a partire da 8,99 euro.
 
 



Su Intimo Store pigiami anche per i piccolissimi dai 12 ai 36 mesi.

 
Questo pigiama  per neonati dai 12 ai 36 mesi è un capo della linea "MONDO BLU".
Il capo, a MANICA LUNGA, disponibile nelle tonalità di colore GIALLINO, AZZURROCIELO e nelle taglie da 12 a 36 mesi, si presenta in una bellissima confezione di colore bianco con inserti e disegni che ricordano la favola della principessa e il ranocchio.Al suo interno troverete un capo fresco e leggero, realizzato in JERSEY PETTINATO(composizione 100% cotone),con una simpaticissima stampa che ritrae il cagnolino SPEEDY. Costa solo 7,99 euro.
Il capo, a MANICA LUNGA, disponibile nelle tonalità di colore ROSA SCURO, FUXIA e LILLETTA e nelle taglie da 12 a 36 mesi, si presenta in una bellissima confezione di colore bianco con inserti e disegni che ricordano la favola della principessa e il ranocchio.Al suo interno troverete un capo fresco e leggero, realizzato in JERSEY PETTINATO(composizione 100% cotone),con una bellissima stampa che ritrae una bellissima gattina su una amaca.

Acquistare su Intimo Store è facilissimo, il sito permette una navigazione semplice e piacevole.

Acquisto facile e sicuro
Mettendo gli articoli nel carrello, i clienti possono scegliere tra diverse modalità di pagamento. L'acquisto può essere pagato mediante Carta di Credito, PayPal o PostePay. Dopo aver effettuato l'ordine, i clienti vengono informati sullo stato della spedizione. Ad ogni cliente viene assegnato un numero d'ordine con il quale è possibile seguire il pacco fino al luogo di consegna.

Servizio completo e personalizzato
I clienti possono essere informati sulle news tramite e-mail, iscrivendosi alla  mailing-list : un servizio completo, personalizzato e efficiente senza tempi di attesa lunghi.
 












A questo punto non mi resta che augurarvi buona navigazione e buoni acquisti sul sito ufficiale di Intimo Store
http://www.intimostore.eu/

Seguite anche la bellissima e sempre aggiornata pagina fb
https://www.facebook.com/pages/Intimo-Store/446793298731398?ref=hl






Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr