Passa ai contenuti principali

Mamma scegli Holle


Tra gli elementi che concorrono a garantire uno sviluppo ottimale del bambino,
l’alimentazione ha sicuramente un ruolo determinante,soprattutto
 nei primi periodi di vita.I fabbisogni nutrizionali variano in funzione dell’età: 
un bambino di pochi mesi ha delle esigenze alimentari diverse da un punto
 di vista quantitativo rispetto ad un bambino di 1 anno di età o più grande.



Ciò che invece deve rimanere costante per tutta la “vita nutrizionale” del bambino è la qualità degli alimenti che assume ogni giorno.

Voi dareste pesticidi nel piatto dei vostri bambini?
No! Allora pensate che l'alimentazione rappresenta la maggior fonte di esposizione ai pesticidi per i bambini e questa esposizione rende conto degli aumentati rischi per la salute dei bambini rispetto agli adulti.

La soluzione
ALIMENTAZIONE BIOLOGICA SIN DAI PRIMI MOMENTI DI VITA.
Minore esposizione ai pesticidi
Minore esposizione a sostanze tossiche
Protezione nei confronti di eczema, asma e
allergie
 Maggior contenuto di antiossidanti
 Migliore qualità nutrizionale degli
alimenti
Miglior sapore
 il rispetto per la natura,per gli animali, per il mondo che ci circonda e garantire una migliore qualità di vita a noi e alle
generazioni future.

Oggi vi parlerò di una grande azienda svizzera che dal 1933 cerca con i suoi prodotti di far capire che l'alimentazione dei nostri piccoli è importante sin dai primi giorni di vita.
Vi presento Holle 
Holle Babyfood Hem

 Da oltre 75 anni Holle è impegnata a favore di un’alimentazione sana “fin dal principio“. In nessun altro periodo come nel primo anno di vita, l’alimentazione ha per il suo bambino un ruolo tanto significativo e con tante implicazioni future.
Holle offre un assortimento di alimenti per l’infanzia che comprende il primo latte, latte di proseguimento 2 e 3, latte di crescita, nonché una vasta gamma di alimenti ai cereali da aggiungere al latte o per la preparazione di pappe. Completato da vari vasetti omogeneizzati di frutta, verdura e carne, come anche il biscotto di farro, biscottini di farro, la tisana per bebè e la tisana per la mamma,  tutto ciò di cui il bebè ha bisogno per una sana e completa alimentazione dalla nascita fino allo scoccare del secondo anno di vita.
 Ed io che sono mamma di tre bambini sono sempre stata attenta all'alimentazione dei miei figli e Holle è stata una scelta d'amore per la loro crescita e salute.

Come vi ho detto Holle offre linee complete cominciando dal latte artificiale necessario qualora non fosse possibile un allattamento naturale.
 
  
Le pappe ai cereali Holle preparate utilizzando tutto il chicco del cereale. Ciò significa che non si utilizza solo la parte del seme che dà la farina, ma anche il germe e la preziosa "buccia" esterna. In questo modo non si perde nessuno degli importanti elementi nutritivi dei cereali quali proteine, carboidrati, grassi, minerali e vitamine.
Si conservano inoltre le fibre che sono tanto importanti per la digestione.
Poi ogni mamma a seconda delle preferenze del suo piccolo avrà il suo metodo casalingo di prepararle.
 

Io ho superata la fase delle pappe e adesso uso tanti omogeneizzati di carne e frutta  e mi cimento anche a creare ricettine diverse per farlo sentire un grande tra i grandi. 
 

 Holle offre anche una gradevole tisana bio per bambini adatta a tutte le e e una tisana per la mamma bio, che si può usare anche nell'ultimo periodo della gravidanza e per tutta la durata dell'allattamento.

 Biscotti, Tisane e Barrette alla fruttaBiscotti, Tisane e Barrette alla frutta

Il mio ultimo bambino va matto  per i biscottini al farro bio.
 Il biscottino di farro per bebè bio di Holle è prodotto con farina di farro e burro demeter. Holle utilizza un dolcificante da riso e non lo zucchero raffinato e rinuncia all’aggiunta di sale per un gusto naturale e adatto per il bebè.
 Ottime sono anche le fette biscottate al farro per bebè.
Biscotti, Tisane e Barrette alla frutta

 Inoltre  per una buona merenda si possono scegliere le barrette alla frutta con frutta bio, miele bio e ostia di farro integrale.

 
 MI RACCOMANDO FATE ANCHE VOI NEI CONFRONTI DEI VOSTRI FIGLI UNA SCELTA D'AMORE : HOLLE.


 

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr