Passa ai contenuti principali

ALLEGRETTI : BELLEZZA PER I TUOI CAPELLI E PER IL TUO CORPO

ritroviamo vitalità e bellezza con Allegretti
Con molto piacere oggi vi presento una grande azienda italiana che da 50 anni crea prodotti innovativi per la cura dei capelli e del corpo.
La continua ricerca di ingredienti sicuri ed efficaci,la costanza nella ricerca della qualità porta questa azienda ad avere linee tricologiche e coloranti  considerate tra le migliori al mondo grazie alla loro naturalezza, trasparenza e brillantezza,i capelli conquistano una straordinaria bellezza,inoltre produce linee  cosmetiche, dove tradizione, naturalità e qualità sono in perfetta armonia e la pelle ritrova vitalità e splendore.
Sto parlando di......

Allegretti

 Allegretti rispetta la pelle e anche l'ambiente infatti durante tutte le fasi, dalla ricerca al confezionamento, per garantire la purezza microbiologica del prodotto finito a tutela del consumatore, si evitano fattori inquinanti nel prodotto, aree protette, abbigliamento adeguato, ambienti areati e ad ogni cambio prodotto le macchine vengono lavate e disinfettate. Ma i controlli iniziano e continuano anche dopo la produzione ed il confezionamento del prodotto con il controllo qualità (viene controllata la qualità effettiva della materia prima in entrata ed il controllo sul prodotto in uscita)
...con Allegretti ancora più bella


Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti per i vostri capelli e per il corpo e avrete la possibilità di scegliere la soluzione ideale per le vostre esigenze e per ottenere risultati eccezionali.

Allegretti





Conosco Allegretti da diversi anni perchè per i miei capelli ho sempre cercato il meglio,mi sento onorata di ospitare questo bellissimo brand nel mio blog.



Vi mostro alcuni prodotti per capelli che mi ha inviato in omaggio Allegretti.

CUBE - SHAMPOO CAPELLI TRATTATI



 Shampoo senza sodium lauryl sulfate ( Lo SLES è un tensioattivo molto usato nei comuni shampoo perchè lava molto, fa molta schiuma, costa poco.... ma è anche troppo aggressivo e a lungo andare impoverisce il film idrolipidico del cuoio capelluto.)
 Ideale per capelli trattati.
Grazie alla presenza di  miglio e avena ristruttura e rinforza i capelli .
 Deterge delicatamente e favorisce un gradevole e delicato massaggio sulla cute e sui capelli. Mantiene più a lungo il colore.
 Lascia i capelli lucidi, morbidi e facilmente pettinabili,infatti è altamente districante.
Consiglio di risciacquare con acqua acidula (arricchita con alcune gocce di limone o aceto),questo per portare ulteriore luminosità ai capelli.


MAGIC DROPS Cuticolare



 E' un trattamento cuticolare specifico per lucidare, districare e proteggere i capelli dagli agenti esterni e per correggere le imperfezioni delle doppie punte
. Raddoppia la tenuta della permanente ed abbrevia i tempi di asciugatura dei capelli.
La sua azione trattante forma uno scudo filmogeno sulla cuticola esterna del capello proteggendolo e rendendolo uniforme e compatto.
 Contiene olio di lino e olio di Abissinia che avvolge e conserva il capello rendendolo morbido, lucido e pettinabile.Non risciacquare.
Per  i miei capelli lunghi è l'ideale protezione dalle fastidiosissime doppie punte.



Inoltre ho avuto la possibilità di provare una fantastica crema per il viso,che trovo ottima in questo periodo di freddo,la pelle è protetta dai danni esterni,la trovo un'ottima base per il make up,il quale dura più a lungo proprio perchè la pelle risulta ben idratata.


CREMA GIORNO IDRATANTE VISO




 Pelle idratata, morbida, con una piacevole sensazione di benessere. Dalla texture leggera, si assorbe rapidamente. Lascia a lungo una sensazione di freschezza sulla pelle grazie agli Estratti vegetali e naturali.  Protegge la pelle dai raggi solari (UVA e UVB) e dall’invecchiamento prematuro. Ottima base per il maquillage. Applicare il prodotto tutte le mattine  sulla pelle detersa e tonificata.  Stendere uniformemente su viso, collo e décolleté, evitando il contorno occhi. La crema può essere usata da sola o sopra un siero.


Vi invito a visitare il loro fornitissimo sito...troverete  il meglio per voi!!!
Allegretti International Cosmetics Srl
Via Degli Olmetti 40/a, 00060 Formello Rm - Italy
T. +39 0697247660/1 - Fax +39 0697247662 - info@allegretti.biz
P.IVA 11177861009
http://www.allegretti.biz/azienda/index.html

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr