Passa ai contenuti principali

Tommee tippee l'amico di noi mamme

                                         http://www.tommeetippee.it/assets/images/global/baby.jpg
Sono una mamma di tre bambini uno è un ometto ormai, ma due sono ancora piccoli...come mamma sono molto attenta alla loro crescita,mi preoccupo che sia armoniosa e felice, ma una mia preoccupazione è anche essere sicura di usare prodotti che li aiutano meglio ad affrontare le loro fasi di crescita con esigenze diverse e a volte anche ritmi diversi.
Grazie al mio pediatra ho conosciuto i prodotti  Tommee Tippee che aiutano  il  bambino nel suo straordinario percorso di crescita garantendo a noi mamme quella sicurezza ed affidabilità che tanto cerchiamo.
L’ affidabilità, la qualità e la continuità di innovazione dell’ampia gamma di prodotti Tommee Tippee® segue passo passo il  bambino offrendo sempre la soluzione migliore in base alla sua età e alle sue esigienze.
Allattamento – la premiata gamma Closer to Nature®, più vicino alla natura, rende compatibile il biberon con l’allattamento al seno.  


Le tettarelle in silicone concepite per simulare la flessibilità, la sensazione e il movimento del seno materno, la valvola anticolica easy-vent™ supersensibile e la facile impugnatura permessa da una forma totalmente innovativa, fanno dei Biberon Closer to Nature® (0% BPA) la scelta naturale per ogni mamma.



Svezzamento – apprendimento e sviluppo in modo sano: una soluzione per ogni età e occasione.
La nuova rivoluzionaria gamma Explora® presenta, tra gli altri prodotti, sette tazze realmente antigoccia grazie al sistema Advance flo™ che crescono con il tuo bambino e garantiscono un modo di bere spontaneo, istintivo e naturale.


Succhietti e Dentizione – per confortare e calmare fin dalla nascita il Tuo bambino, giorno e notte.
Queste linee uniche e brevettate dall’elevato contenuto innovativo e tecnico per i materiali e i colori utilizzati e il design assolutamente ergonomico, pongono Tommee Tippee® ai vertici mondiali, tanto da farla primeggiare in molti paesi europei.


              

TUTTI I PRODOTTI TOMMEE TIPPEE SONO SENZA BISFENOLO A.
Il  bisfenolo a è una sostanza che potrebbe arrecare  soppressione dello sviluppo del bambino, della risposta immunitaria e dello sviluppo di tumori.
Il BPA è il principale componente del materiale plastico comunemente conosciuto come policarbonato ed è presente, ad oggi, nel rivestimento interno di scatole per alimenti e bibite, coperchi di metallo per omogeneizzati e bottiglie di vetro.
Questa sostanza può avere effetti sulla tiroide, alcuni studi associano un’elevata esposizione al BPA con rischi di abortività ed un alterato sviluppo fetale.



Adesso vi mostro gli articoli che mi ha inviato Tommee tippee per le mie pesti




tre bellissimi prodotti della lineaExplora® , la fantastica gamma Tommee Tippee per lo svezzamento, studiata per il progresso e lo sviluppo continuo della capacità del bambino di bere da solo e mangiare da solo...un vero traguardo per i bambini.


Borraccia termica con cannuccia in silicone. La cannuccia in silicone supermorbido è ideale per la bocca delicata del bambino. Il coperchio a scatto mantiene il contenuto pulito e impedisce l'ingresso di germi. Come tutte le tazze della linea Explora, è veramente antigoccia e a prova di perdita. Termica: mantiene le bevande fredde o calde.


e già litigano per chi se ne deve appropriare :)
Il bicchiere Easy Drink è ideale in viaggio. Il beccuccio morbido rispetta la bocca delicata del bambino e gli permette di bere con facilità. Grazie ai lati e alla base di facile presa, è studiato per bere durante i pasti. Con una capacità  di 330 ml, questo prodotto è adatto per i bambini a partire dai 7 mesi di età.


Particolari
•• Beccuccio più grande per sviluppare ulteriormente la capacità di bere attivamente e autonomamente
• Coperchio igienico
• Veramente antigoccia e a prova di perdita
•• Senza bisfenolo-A (BPA)
Con questo set di posate il bambino si sentirà più grande durante i pasti con la famiglia. Leggere e semplici da impugnare, le posate facilitano il passaggio dai cucchiai a manico morbido alle posate in metallo.

bellissime e coloratissime
 
 Tommee Tippee l'alleato sicuro di noi mamme per far crescere con cura ed attenzione i nostri bambini....
inoltre natale è alle porte perchè non regalare gli articoli Tommee Tippee???????Ci sono tante idee carine,colorate e utili,sarebbe un regalo utile e di qualità :)



Tommee Tippee
Future Pharma Srl
via Alcide de Gasperi 103
20017 Rho (MI)
Italia

Per informazioni
Numero verde consumatori:
800 97 31 22
Numero verde rivenditori:
800 97 41 96

Sito internet
http://www.tommeetippee.it
su facebook https://www.facebook.com/TommeeTippeeItalia?ref=ts&fref=ts

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr