Passa ai contenuti principali

POMODORO UN ALLEATO PER LA BELLEZZA GRAZIE A LYCOPENE STORE



Oggi parliamo un pò di bellezza e di una parola che molte non conoscono : lycopene.Il  Licopene è il colorante rosso presente principalmente nel pomodoro e nei prodotti da esso derivati (salse, sughi, etc.), ed è una delle sostanze antiossidanti che contribuiscono in misura maggiore al benessere ed alla salute umana.
 Il contenuto di licopene nelle bacche di pomodoro dipende dalla varietà e dal suo grado di maturazione. Le sostanze antiossidanti sono molto importanti perché combattono l’azione distruttiva dei radicali liberi nel corpo umano,esso non viene sintetizzato dall’organismo umano e può essere assunto solo tramite dieta.
In commercio sono presenti diversi integratori alimentari a base di licopene; il licopene con cui sono realizzati questi prodotti può essere sintetico o naturale o biologico.
                                                
Oggi parliamo solo di licopene biologico



Il Licopene biologico rappresenta un’evoluzione del licopene naturale. Il Licopene biologico viene estratto solo da bacche di pomodoro certificate biologiche (No uso di varietà OGM, No presenza di pesticidi, No diossina, PCB o metalli pesanti) con un processo innovativo che fa uso di anidride carbonica in condizioni supercritiche, al posto dei tradizionali solventi chimici tossici e nocivi. Il Licopene ottenuto è naturale al 100%, privo di solventi chimici e di qualità biologica

Vantaggi del licopene biologico

Rispetto al licopene sintetico o a quello naturale, il licopene biologico presenta sostanziali differenze qualitative:
* Unico tipo di licopene naturale al 100%
* Elevata biodisponibilità naturale;
* Elevata attività antiossidante ed antitumorale.

L'azienda che ha dato vita al licopene biologico al 100% è la Pierre srl  una azienda privata ad alta tecnologia (PMI), costituita nel 1990, impegnata nella produzione di prodotti cosmetici e farmaceutici.

L'azienda è presente sul mercato con il sito di lycopenestore.com,un sito che vi invito a visitare dove troverete i prodotti più adatti a voi :


Creme Solari

Creme Solari

Cosmesi Corpo

Cosmesi Corpo

Cosmesi Uomo

Cosmesi Uomo

Cosmesi Viso

Cosmesi Viso

Detergenza Ipoallergia

Detergenza Ipoallergia

Integratori Alimentari

Integratori Alimentari

Struccanti

Struccanti

 Ringrazio l'azienda per avermi inviato in omaggio una splendida crema rassodante corpo


REBEL FIX CREAM-H

CREMA FORTE RASSODANTE

 








FIX CREAM-H Crema rassodante per il corpo è un’emulsione cremosa ad elevato assorbimento, specificatamente formulata per il rassodamento dei tessuti lassi. La sua texture ricca e cremosa si stende sulla pelle penetrandovi agevolmente e svolgendo in profondità una visibile azione tonificante e rassodante. Ideale per interno cosce, interno braccia, seno e addome lassi.  

Principi Attivi:
Fix Cream-H crema rassodante è un concentrato di principi attivi dispersi in oli vegetali per ottenere le massime performances rassodanti, nutrienti, emollienti ed idratanti.

 Grazie ad uno speciale cocktail di Glaucina, Carnitina, Meliloto, Centella Asiatica, Escina, Caffeina, Squalene da olio di oliva, Fix Cream-H rassoda i tessuti stimolando e preservando la produzione di collagene ed elastina, e rafforzando la microcircolazione periferica.
 L’olio di Cocco, l’olio di mandorle dolci, l’olio di oliva, l’olio di germe di grano nutrono la pelle e contribuiscono a contrastare l’attacco dei radicali liberi con un visibile effetto anti-invecchiamento.
SENZA CONSERVANTI - NICHEL TESTED - SENZA POTENZIALI ALLERGENI-SENZA PARAFFINE – SENZA PETROLATI
USO: Si consiglia di applicare REBEL FIX CREAM-H una o due volte due volte al giorno, massaggiando fino al suo assorbimento. Si suggerisce di evitare l’uso di altri cosmetici onde evitare l’insorgenza di reazioni allergiche o irritazioni.
PARERE PERSONALE : LA CREMA HA UNA CONSISTENZA NON UNTUOSA E UNA GRADEVOLE PROFUMAZIONE,E QUESTO E' GIA' MOLTO IMPORTANTE PERCHE' MOLTE DELLE CREME RASSODANTI IN COMMERCIO HANNO UN ODORE SGRADEVOLE CHE IO NON TOLLERO.
SONO PIENAMENTE SODDISFATTA

REBEL FIX CREAM-H

CREMA FORTE RASSODANTE

E' UNA CREMA CHE RASSODA SUL SERIO E IN PIU' IDRATA. LA PELLE RITORNA VERAMENTE TONICA,RASSODATA ED ELASTICA,IO A CAUSA DI DUE GRAVIDANZE RAVVICINATE PUR ESSENDO MAGRA HO PERSO UN PO' DI TONO ALL'INTERNO COSCE..... SONO DUE SETTIMANE CHE USO COSTANTEMENTE QUESTA CREMA E I RISULTATI SONO STRAORDINARI.
ERA DA UN PO' CHE UN PRODOTTO NON MI DAVA SODDISFAZIONE...QUINDI PROMOSSA CON IL MASSIMO DEI VOTI.




PER QUALSIASI  INFORMAZIONE O CURIOSITA' VISITATE IL SITO LYCOPENESTORE.COM.



Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr