Passa ai contenuti principali

LA NATURALE BELLEZZA DI OMIA

OGGI VI PRESENTO OMIA,MOLTE DI VOI LA CONOSCONO SICURAMENTE.
OMIA LABORATORIES SI PROCCUPA DI CREARE PRODOTTI CON INGREDIENTI NATURALI CHE APPORTANO BENESSERE ALLA PELLE RISPETTANDOLA E NUTRENDOLA

TUTTE LE NOSTRE ASPETTATIVE SULLA PELLE SONO SODDISFATTE DALLA RICERCA CONTINUA DEI LABORATORI OMIA ED ECCO IL LORO MOTTO :  . Ricerca, Qualità e Passione possono avere un costo equo per il consumatore.


        OMIA HA CREATO

LA LINEA ECOBIOLOGICA:
 Linea Naturaloe - prodotti | trattamenti | Cosmesi | cosmetici naturali | aloe vera | olio di argan | olio di mandorla | olio di jojoba | ingredienti | antirughe | erboristeria

SI TRATTTA DI UNA  LINEA DI PRODOTTI A BASE DI GEL DI ALOE VERA  PROVENIENTE DA COLTIVAZIONE BIOLOGICA CERTIFICATA E CHE PUNTA SU TUTTI I BENEFICI CHE L'ALOE APPORTA ALLA PELLE RISPETTANDOLA E PROTEGGENDOLA.

I costituenti del gel di Aloe Vera hanno una grande capacità di penetrare dentro la pelle umana. Questi non possiedono soltanto capacità antisettiche e di pulizia, ma sono anche superbi agenti saponacei, usati nella cosmesi, ad esempio, nello shampoo.
Ottimo antinfiammatorio, è efficace per le scottature solari, nelle piccole ustioni, per contrastare l'acne. Favorisce la rigenerazione cellulare, potente agente rigenerante per tutti i tipi di pelle.
Adatta per pelli secche. Ideale anche per pelli sensibili. Agente idratante con la potente capacità di facilitare la penetrazione e l'assorbimento delle sostanze nutritive attraverso gli strati della pelle.


                         LINEA ERBORISTICA

I Laboratori Omia hanno selezionato per te i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: oli naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai semi con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la tua pelle. Estratti di fiori che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace AROMATERAPIA.

La spremitura a freddo consente di ottenere oli ad alto valore biologico, che conservano cioè tutte le proprietà naturali della pianta di origine, cosi come il processo attraverso il quale si ottengono gli estratti dei fiori è biologico certificato anche esso e mantiene nell' estratto il "totum" attivo della pianta.

La linea erboristica di Omia Laboratoires, utilizza prevalentemente principi attivi naturali e di origine biologica certificata, miscelati rispondendo ad elevati standard qualitativi, ottenendo prodotti di elevato valore che potrai riscontrare direttamente sulla tua pelle.




RINGRAZIO OMIA PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI TESTARE DUE SPLENDIDI PRODOTTI





DELLA LINEA ERBORISTICA LA CREMA MANI ALL'OLIO DI ARGAN DONA ALLE MANI ELASTICITA',PROTEZIONE,LUMINOSITA' E PROFONDA IDRATAZIONE.HA UNA CONSISTENZA LEGGERA,SI ASSORBE FACILMENTE.


DELLA LINEA ECOBIOLOGICA NON SAPONE VISO MANI ALOE VERA,IDRATA E ADDOLCISCE PELLI SECCHE E DELICATE.Il prodotto contiene 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato), parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi), glicole propilenico





                                               

E PARLIAMO DEL NATALE ALLE PORTE.....LE CONFEZIONI OMIA SONO TUTTE BELLE,ECONOMICHE E OVVIAMENTE I PRODOTTI SONO FAVOLOSI....C'E' ANCHE LA LINEA MILLE VOGLIE CHE E' INCREDIBILMENTE "GUSTOSA" CON IL PROFUMO DI ZUCCHERO A VELO,CIOCCOLATO BIANCO,LATTE E MIELE,FRAGOLINA DI BOSCO.

 PER CONOSCERLE TUTTE POTRESTE SUBITOOOOOOOOOOOOO VISITARE IL LORO SPLENDIDO SITO...NON PERDETE TEMPO CON OMIA AVRETE LE IDEE CHIARE PER TANTI REGALI.


http://www.omialab.it/

http://www.facebook.com/OmiaLaboratoires

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr