Passa ai contenuti principali

La grande avventura di essere bambini insieme a Nuby

E' DAL GIORNO IN CUI SI SCOPRE CHE SI STA PER DIVENTARE MAMMA E PAPA' CHE IL NOSTRO BIMBO PRENDE IL SOPRAVVENTO NEI NOSTRI PENSIERI, CI PREOCCUPIAMO DA SUBITO DELLA SUA CRESCITA,SERENITA' E FELICITA'....MILLE DUBBI,INCERTEZZE,A VOLTE ANCHE PAURE CI SPINGONO A CERCARE DI CREARE L'AMBIENTE PERFETTO,IDEALE PER IL NUOVO ARRIVATO.
NON DEVE MANCARE NULLA PER LA SUA CURA E INFATTI OLTRE ALL'AMORE E ALLE ATTENZIONI E' NECESSARIO AIUTARLO A CRESCERE ANCHE CON GLI ACCESSORI ADATTI CHE LO ACCOMPAGNANO MAN MANO IN TUTTE LE FASI DELLA CRESCITA AGEVOLANDOLO,FACENDOGLI RAGGIUNGERE FACIILMENTE I SUOI TRAGUARDI.

QUALI SONO GLI ACCESSORI CHE OCCORRONO AL BAMBINO DAL GIORNO IN CUI VIENE AL MONDO?
BIBERON,TETTARELLE,SUCCHIOTTI,BOTTIGLINE,ACCESSORI PER LA PULIZIA E L'IGIENE,ACCESSORI PER LO SVEZZAMENTO.........
PER FORTUNA CHE C'E' UNA GRANDE AZIENDA CHE CI DA UNA MANO : NUBY.

La prima scelta per milioni di bambini in tutto il mondo ...

. Non importa se stai per diventare mamma o se sei gia' una mamma alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti prodotti: Nûby ™ ti offre una gamma completa specifica per ogni fase di crescita e per ogni età.
I prodotti Nuby sono senza BPA in modo da avere la tranquillità di utilizzare sempre prodotti sicuri per la salute del  bambino.

A proposito di bisfenolo A

Ciò che ogni genitore dovrebbe sapere ...
BPA Free Negli ultimi anni c'è stata una notevole quantità di notizie di stampa incentrate sul Bisfenolo A (BPA) trovato nei biberon ed altri prodotti per l'alimentazione in policarbonato. Il policarbonato è usato in migliaia di prodotti di consumo in tutto il mondo ed è stato la materia prima più utilizzata per la realizzazione dei biberon per molti anni.
Negli ultimi anni sono stati portati a termine diversi studi riguardo le potenziali conseguenze cancerogene dovuta alla presenza di BPA nei biberon in policarbonato. Per questo motivo, nonostante noi crediamo che i livelli di BPA siano al di sotto del livello dannoso per la salute del bambino, abbiamo deciso di sviluppare una gamma completa di prodotti senza BPA per eliminare qualsiasi tipo di rischio per la salute del neonato e per garantire a voi genitori una scelta completa totalmente sicura.


Nuby ci aiuta con l'allattamento al seno

BPA Free
Allattamento al seno

Rendere l'allattamento al seno più confortevole.

 

ci offre una vasta gamma di

Tettarelle

BPA Free
Tettarelle

Naturale & confortevole

La tettarella Nûby brevettata e conosciuta in tutto il mondo e' stata realizzata nella misura standard e collo largo.
Le sferette poste sulla superficie della tettarella (brevettate) imitano l'areola mammaria durante l'allattamento e massaggiano le gengive in fase di dentizione.
E' dotata di valvole anticolica per ridurre al minimo questo rischio, ed e' disponibile nelle forme standard, collo largo e Non-Drip


 

Biberon

BPA Free
Biberon

Un sistema di alimentazione pratico, confortevole e divertente!

Siamo impegnati a rendere il momento dell'alimentazione semplice e pratico sia per voi che per il vostro bambino. I nostri biberon sono realizzati per essere sicuri, pratici, confortevoli e, perche' no, anche divertenti da usare. La maggior parte dei biberon e' dotata di tettarella con sistema brevettato Nuby Non-Drip ™ a flusso autoregolato dal bambino, con valvole per ridurre il rischio di coliche e con sferette massaggiagengive alla base della tettarella per simulare l'areola mammaria durante l'allattamento e per massaggiare le gengive in fase di dentizione. La tettarella e' facile da usare ed antigoccia.

Tazze e Beccucci

BPA Free
Tazze e Beccucci

6 tappe per tutte le età!

Qui alla Nûby abbiamo creato e sviluppato una serie di tazze no-spill che promuovono un corretto sistema di suzione che favorisce un sano e naturale sviluppo del cavo orale.
Il beccuccio in morbido silicone, senza valvole al suo interno, e' facile da usare e da pulire.

Svezzamento

BPA Free
Svezzamento

Soluzioni per la pappa divertenti, semplici e sicure!

Qui alla Nûby abbiamo realizzato una vasta gamma di prodotti per lo svezzamento e l'alimentazione del bambino affinche' questo delicato periodo sia per lui e per voi genitori il piu' piacevole possibile.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati per seguire l'evoluzione del bambino e per aiutare la mamma a supportarlo in questa fase di transizione, fino a renderlo indipendente.
Le caratteristiche funzionali e gli alti standard qualitativi rendono tutti i ns. prodotti facili da usare e altamente sicuri.


Succhietti

BPA Free
Succhietti

Aiuta il tuo bambino a rilassarsi... cosi' lo puoi fare anche tu!

Succhiare è un'azione naturale ed istintiva per i bambini. Per questo Nuby ha sviluppato una gamma di succhietti eleganti, discreti e SICURI, realizzati rispettando i piu' ALTI STANDARD QUALITATIVI DI SICUREZZA.
Tutti i ns. succhietti sono dotati di sferette in rilievo (brevettate) sulla base della tettarella che massaggiano e danno sollievo alle gengive del bambino in fase di dentizione.
I succhietti Nûby ™ sono realizzati in silicone e sono disponibili nelle forme ortodontica, ciliegia e goccia, per darti la possibilita' di trovare un succhietto il piu' adatto possibile alle esigenze del tuo bambino.

Massaggiagengive e giochi

BPA Free
Massaggiagengive e giochi

Piccole dimensioni per un GRANDE divertimento!

I nostri giochi massaggiagengive dai colori accattivanti sono stati realizzati per divertire il bambino e stimolarne lo sviluppo psicomotorio e la fantasia.
I massaggiagengive Nûby ™ sono leggeri, facili da impugnare ed educativi, per far si che il bambino possa apprendere attraverso il gioco.
Nuby ™ dispone di una vasta gamma di giochi massaggiagengive che sicuramente il vostro bambino a

Igiene e sicurezza

BPA Free
Igiene e sicurezza

Capire l'importanza della sicurezza del tuo bambino.

Nûby ™ comprende i principali aspetti inerenti all'alimentazione del bambino e i vari processi della dentizione, ma siamo anche pienamente consapevoli che ci sono altri elementi molto importanti, necessari per la cura e la sicurezza del bambino.


Accessori

Accessori

Essere genitori non e' mai stato cosi' facile

La ns. gamma di accessori e' stata ideata per rendere l'essere genitori un po' piu' facile. Tutti i ns. prodotti sono stati sviluppati allo scopo di aiutare i genitori attraverso questa loro nuova esperienza, supportandoli nei momenti piu' critici, come l'allattamento, lo svezzamento, la dentizione.

Pulizia e sterilizzazione

Pulizia e sterilizzazione

Pulizia e sterilizzazione semplice ed efficace!

La sterilizzazione e' molto importante da quando il tuo bambino nasce ed e' raccomandata fino ai 12 mesi. Qualsiasi latte produce batteri, pertanto e' molto importante lavare e sterilizzare tutti i prodotti necessari all'allattamento, per evitare infezioni e malattie.
Come massima protezione, tutti i ns. sistemi di sterilizzazione utilizzano il vapore che riduce ed elimina i batteri nocivi nella stessa maniera che avviene negli ospedali.
La nostra gamma di sterilizzatori e' stata sviluppata per offrire convenienza, semplicita' di utilizzo e protezione, mantenendo un design compatto e di stile.


VI HO MOSTRATO COME NUBY PUO' ESSERE SEMPRE PRESENTE E SEMPRE D'AIUTO IN OGNI FASE  DELICATA DELLA CRESCITA DEI NOSTRI BIMBI.

IO CONOSCO NUBY DA 11 ANNI DA QUANDO ERO IN ATTESA DEL MIO PRIMO BIMBO,OGGI SONO UNA MAMMA DI TRE BELLISSIMI BAMBINI E NUBY E' SEMPRE STATO PRESENTE IN CASA MIA IN QUESTI ANNI .

HO SUPERATO LA FASE DI BIBERON,SUCCHIETTI E TETTARELLE,MA NUBY MI AIUTA ANCORA.
ADESSO VI MOSTRO QUANTE BELLE COSE MI HA  REGALATO NUBY  PER FAR CRESCERE "GIOCANDO" I MIEI BIMBI.









Borraccia Isotermica No-Spill™ Soft Sipper™

9+ mesi  |  270 ml BPA Free
La borraccia Isotermica No-Spill™ Soft Sipper™ con il suo design accattivante due-in-uno, non solo mantiene il contenuto fresco, ma aiuta anche a proteggere i mobili da antipatici aloni di umidita'.
Questa borraccia e' dotata di un beccuccio morbido, gentile con le delicate gengive del bambino in fase di dentizione.
Il beccuccio e' dotato del coperchio Flip Top che lo protegge e si richiude all'interno della ghiera quando e' aperto.
Questo beccuccio e' dotato di una valvola a doppio flusso, antigoccia. Il contenuto fuoriesce solamente quando il bambino succhia. Il fusso di uscita varia a seconda del contenuto (succhi di frutta, latte, acqua).
Le valvole di ricambio sono vendute separatamente.


Borraccia con cannuccia Gator Grip

18+ Mesi  |  450 ml BPA Free
Non preoccuparti di quale attivita' ricreativa sta svolgendo il tuo bambino, la borraccia con cannuccia Gator Grip e' perfetta per genitori e bambini fuori casa!
Perche'?
Perche' Nuby ha ideato questa borraccia con una forma ergonomica innovativa che rende la presa piu' stabile per il bambino e ne assicura un utilizzo in piena autonomia.
La cannuccia scompare all'interno del coperchio quando non si utilizza.

                                         



Borraccia Termica No-Spill Cool Sipper

18+ Mesi  |  270 ml BPA Free
Il beccuccio particolare di questa borraccia e' perfetto per i bambini con i dentini da latte gia' formati.
Il fatto che sia termica la rende pratica per gli spostamenti fuori casa.
Il design della borraccia Nuby Cool Sipper rende il momento del bere ancora piu' divertente per il tuo bambino.


 


I prodotti Nuby sono disponibili per l'acquisto nei migliori negozi di prima infanzia ed in farmacia.
 
 
Visitate il sito Nuby per scoprire tutti i prodotti e trovare anche utili consigli.  

 

pagina fb http://www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148

 UNICO RIVENDITORE ONLINE NUBY

 Skizzo Bimbi

 http://www.skizzobimbi.it/manufacturer/6-skizzobimbi-unico-rivenditore-ufficiale-nuby.aspx

        

i miei bimbi crescono felici con Nuby

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr