Passa ai contenuti principali

La missione di INLIGHT : Naturalmente biologica, magnificamente pura :)

Inlight è un mondo di cosmetica biologica che non si ferma alla bellezza apperente ma ricerca la belleza vera quella che proviene da benessere e salute interiore.

la linea Inlight è fatta da ingredienti selezionati di alta qualita', naturali al 100%,perfezionati dalla passione e professionalita' del dott. Mariano Spiezia,medico,omeopata ed erborista.

I prodotti Inlight sono a base di olii quindi sono adatti anche a pelli sensibili,secche e anche a pelli con dermatiti ed eczemi.
Ci troviamo di fronte ad una cosmetica etica,in quanto i prodotti Inlight agiscono in sintonia con la natura ,una cosmetica protettiva,depurativa e restitutiva.

La nostra pelle ritrova spontaneamente l'equilibrio grazie a questi meravigliosi prodotti che l'aiutano ad eliminare scorie e tossine.
NO conservanti, coloranti e profumi di sintesi, di alcool e di OGM.













Organic Body Oil Arnica 100ml


OLIO NUTRIENTE PER IL CORPO con Arnica100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONESesamum indicum, Olea europea, Buxus chinensis, Prunus armeniaca, Macadamia integrifolia, Oenothera biennis, Arnica montana, Lavandula angustifolia, Cymbopogon martinii, Pelargonium graveolens, Plantago major, Calendula officinalis, Hamamelis virginiana, Rosa canina, Pogostemon cablin, Cananga odorata - Allergeni: geraniol, linalool, d-limonene, citronellol, citral, farnesol
Gli oli usati in questa formulazione, ricchi di Vit. E e di acidi grassi essenziali, sono stati miscelati con il preciso scopo di nutrire, elasticizzare e ringiovanire la pelle. Allo stesso tempo le erbe presenti, dalle proprieta' cicatrizzanti, antiedemigene ed antinfiammatorie, rendono questo olio particolarmente utile nei vari tipi di massaggio corporeo e terapeutico.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili.Il prodotto e' adatto a vegetariani e vegani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali
 OLIO DA GIORNO PER IL VISO100% biologico - 100%OGM FreeCOMPOSIZIONEBuxus chinensis, Rosa canina, Oenothera biennis, Rosa damascena, Vanilla planifolia, Malva sylvestrys, Lavandula angustifolia - Allergeni: linalool, geraniol, d-limonene
Olio nutriente ed idratante da giorno ad alta concentrazione di Vit. E naturale antiossidante (Olio di jojoba e di enotera) a cui e' associato l'olio di rosa canina ricco di acidi grassi essenziali e acido transretinoico, isomero della Vit. A, dall'effetto ringiovanente sulla pelle.A cio' si aggiunge l'azione rigenerante e antinfiammatoria della lavanda, emolliente della malva, astringente della vaniglia.Facilmente assorbibile, ha funzione emolliente, ricostituente ed antinfiammatoria.Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle piu' sensibili o infiammate, in presenza di cicatrici, macchie solari e macchie della terza eta'.Ottimo come base per il trucco e per il contorno occhi.Per le sue caratteristiche idratanti ed emollienti e' possibile utilizzare questo prodotto dopo la depilazione, specie nelle zone piu' delicate del corpo. Eccellente dopobarba per uomini.Adatto sia in inverno per proteggere dalle intemperie e dagli inquinanti, sia d'estate dopo esposizione al sole.L'olio di jojoba ha una leggera e naturale protezione solare (fattore 4).Gli oli essenziali presenti non sono fotosensibili.Il prodotto e' adatto a vegetariani e vegani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.
 Organic Face Cleanser 60ml
 BALSAMO PER IL VISO DETERGENTE E STRUCCANTE100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONECocos nucifera, Sesamum indicum, Olea europea, Buxus chinensis, Butirospermum partii, Lavandula angustifolia, Camelia sinensis, Citrus limonum, Rosa canina, Eugenia caryophyllus, Cupressus sempervirens, Rosmarinus officinalis, Zingiber officinale, Oenothera biennis - Allergeni: linalool, eugenol, d-limonene, geraniol, isoeugenol
La pulizia del viso rappresenta la tappa primaria per una corretta igiene del viso.Questo balsamo e' stato studiato per pulire a fondo la pelle del viso e per eliminare i residui del trucco, rispettando allo stesso tempo le caratteriste fisiologiche e l'acidita' della pelle.L'olio di cocco in particolare, oltre alla sua azione dermonutritiva, possiede attivita' antibatteriche, antivirali e antifungine, molto importanti per una reale ed efficace pulizia del viso.Il prodotto e' una miscela di oli ad azione nutriente (olio di cocco, burro di karite'), e di oli ad azione emolliente (olio di oliva) ed elasticizzante (olio di jojoba). Ricco di Vit. E ed acidi grassi essenziali (olio di enotera, olio di sesamo).A queste proprieta' si aggiungono quelle specifiche delle erbe utilizzate: astringenti (te' verde, limone, cipresso), stimolanti e toniche (zenzero), antinfiammatorie e citofilattiche (lavanda) antibatteriche e depuranti (chiodi di garofano, rosmarino).Il prodotto ha anche un'azione leggermente esfoliante che aiuta a pulire a fondo la pelle eliminando lo strato superficiale di impurita' e cellule morte. Il risultato e' una pelle luminosa, tonica, rinnovata.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee. Puo' essere usato anche dai ragazzi/ragazze affetti da acne giovanile, in quanto ha un'azione riequilibrante.Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.
Organic Firm & Tone Oil 100ml 
 OLIO RASSODANTE ANTICELLULITE100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONESesamum indicum, Olea europea, Corylus avellana, Buxus chinensis, Prunus armeniaca, Oenothera biennis, Filipendula ulmaria, Centella asiatica, Zingiber officinale, Citrus limonum, Pelargonium graveolens, Citrus aurantium, Cupressus sempervirens, Rosmarinus officinalis, Arctium lappa, Camelia sinensis, Cananga odorata, Lavandula angustifolia - Allergeni: linalool, citronellol, d-limonene, geraniol, citral
La formulazione della miscela di oli (ricca di Vit E, F, acidi grassi essenziali), e' stata studiata per combinare l'azione nutriente-antiossidante (olio di sesamo, olio di oliva, enotera) con quella astringente (olio di nocciola), con quella emolliente (olio di albicocca) e con elasticizzante (olio di jojoba).A questa combinazione si uniscono l'azione specifica di erbe stimolanti la circolazione linfatica e sanguigna (zenzero, rosmarino) per favorire i processi depurativi ed eliminativi nel derma,l'azione riattivante ed elasticizzante (centella asiatica), quella astringente-antiossidante (cipresso, limone e te' verde), quella drenante (bardana), ed antinfiammatoria (spirea, lavanda).Date le caratteristiche degli ingredienti il prodotto e' indicato sulle zone di accumulo di grasso e di cellulite coadiuvandone il trattamento.Il risultato e' una pelle piu' elastica e tonica, rimodellata e in salute.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili.Il prodotto e' adatto a vegetariani e vegani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.
 Organic Floral Face Tonic 100mlTONICO PER IL VISO ALLE ACQUE FLOREALI100%biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONEAcque floreali di Rosa damascena, Antemis nobilis, Lavandula angustifolia, Centaurea cyanus. Citrus x paradisi extrac.
Miscela di fragranti acque floreali dalle note caratteristiche tonico-astringenti (rosa, fiordaliso), antinfiammatorie, lenitive (lavanda, camomilla romana).Formulato per rinfrescare e detergere il viso delicatamente rispettando le caratteristiche acide della pelle senza seccarla. Non contiene alcool.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee.Il prodotto e' adatto a vegetariani e vegani e compatibile col trattamento omeopatico.
 Organic Foot & Leg Balm 60ml
 BALSAMO RIGENERANTE GAMBE & PIEDI100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONEOlea europea, Sesamum indicum, Corylus avellana, Cocos lucifera, Cera alba, Oenothera biennis, Plantago major, Calendula officinalis, Hamamelis virginiana, Rosa canina, Lavandula angustifolia, Cupressus sempervirens, Rosmarinus officinalis - Allergeni: d-limonene, linalool, geraniol
Questo prodotto e' stato formulato per apportare alla pelle sostanze nutritive e antiossidanti (Vit. E, F, D, acidi grassi essenziali) e per favorire l'azione venotonica e astringente (amamelide, cipresso), e quella cicatrizzante e citofilattica (calendula, lavanda e piantaggine).La combinazione specifica dei diversi ingredienti rende questo balsamo adatto sia per il massaggio dei piedi che delle gambe favorisce la circolazione ed il drenaggio linfatico, sostenendo e rinforzando i vasi venosi.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di problemi venosi.
 Organic Lip Salve 7mlBALSAMO PER LE LABBRA100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONECocos nucifera, Sesamum indicum, Buxus chinensis, Cera alba, Butyrospermum partii, Oenothera biennis, Rosa damascena, Calendula officinalis, Rosa canina, Lavandula angustifolia, Citrus paradisi, Vaccinium mirtillus - Allergeni: d-limonene, linalool, geraniol.
Questa formulazione e' composta da una miscela di oli altamente nutrienti, emollienti, idratanti (burro di cacao, burro di karite'), e da oli ad alta concentrazione di Vit. E e antiossidanti naturali (olio di enotera, jojoba e sesamo). A queste proprieta' si aggiungono quelle riepitelizzanti e cicatrizzanti (calendula) e astringenti (rosa, pompelmo).L'olio di sesamo e di jojoba, insieme al burro di karite', hanno una naturale protezione solare (fattore 4), che protegge egregiamente dagli UV.Ideale per proteggere le labbra quotidianamente o quando esposte ad intemperie e sbalzi climatici.Efficace nel trattamento di screpolature e lesioni superficiali,  particolarmente utile per musicisti che utilizzano strumenti a fiato
 Organic Line Softener 30mlBALSAMO ANTIRUGHE100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONESimmondsia chinensis (jojoba) seed oil, olea europaea (olive) fruit oil, macadamia integrifolia (macadamia) seed oil, cocos nucifera (coconut) oil, helianthus annuus (sunflower) seed oil, cera alba (beeswax), oenothera biennis (evening primrose) seed oil, butyrospermum parkii (shea) fruit butter, lavandula angustifolia (lavender) flower oil, daucus carota (carrot) root extract, rosa damascena (rose) flower extract, calendula officinalis (marigold) flower extract, rosa canina (rose hip) fruit extract, pelargonium graveolens (rose geranium) flower oil, centella asiatica (gotu kola) leaf extract, equisetum arvense (horsetail) leaf extract, plantago officinalis (plantain) leaf extract, vaccinium myrtillus (bilberry) fruit extract, urtica dioica (nettle) leaf extract, citrus limonum (lemon) peel extract, pogostemon cablin (patchouli) leaf oil.Naturally occurring allergens: linalool, citronellol, geraniol, limonene, citral.
Questo balsamo e' stato formulato per nutrire a fondo la pelle apportando preziosi elementi antiossidanti, rigeneranti, remineralizzanti, elasticizzanti ed emollienti. La presenza dell'olio di carota, ricco di Beta-carotene ne accentua le caratteristiche ristrutturanti e antirughe.Adatto come preventivo e nel trattamento di rughe e cicatrici.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee.MODALITA' D'USO: applicare, massaggiando delicatamente, una piccola quantita` del prodotto nelle aree interessate, due volte al giorno.
 Organic Night Balm 60ml
 BALSAMO DA NOTTE PER IL VISO100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONESesamum indicum, Buxus chinensis, Butyrospermum partii, Helianthus annuus, Cera alba, Macadamia integrifolia, Oenothera biennis, Lavandula angustifolia, Calendula officinalis, Rosa damascena, Citrus aurantium, Daucus carota - Allergeni: linalool, d-limonene, geraniol
Questa formulazione e' composta da una miscela di oli altamente nutrienti (oli di macadamia, jojoba, burro di karite') e ricchi di sostanze antiossidanti (Vit. E, A, D, F contenute nell'olio di sesamo, girasole, enotera) con un'alta concentrazione di olio di carota, ricco di Beta-carotene, noto per le sue qualita' antiossidanti e rigeneranti.A queste caratteristiche si aggiungono le note proprieta' cicatrizzanti, citofilattiche ed antinfiammatorie della calendula e della lavanda e quelle astringenti della rosa e dei fiori di arancio.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee. In particolare il prodotto e' stato studiato per pelli stanche, mature, disidratate.Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali
 Organic Restorative Body Butter 60mlBURRO PER IL CORPO RISTRUTTURANTE E ANTI SMAGLIATURE100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONECocos lucifera, Olea europea, Sesamum indicum, Buxus chinensis, Cera alba, Rosa canina, Helianthus annuus, Oenothera biennis, Lavandula angustifolia, Centella asiatica, Equisetum arvense, Plantago major, Urtica dioica, Citrus limonum, Cymbopogon martinii, Rosa damascena, Calendula officinalis, Vaccinium myrtillus, Daucus carota - Allergeni: geraniol, linalool, d-limonene, farnesol, citralCARATTERISTICHE DEL PRODOTTOQuesta formulazione e' composta da una miscela di oli altamente nutrienti, emollienti, idratanti (burro di cacao, olio di oliva), e da oli ad alta concentrazione di Vit. E e antiossidanti naturali (oli di enotera, jojoba e sesamo). L'olio di rosa canina apporta, tra l'altro, l'acido transretinoico, un isomero della Vit. A, dai noti effetti ringiovanenti e cicatrizzanti sulla pelle, e lavora sinergicamente con l'olio di carota, ricco di beta carotene. A queste caratteristiche si aggiungono quelle elasticizzanti e ricostituenti della centella asiatica, cicatrizzanti della piantaggine e della calendula, astringenti del limone e antiossidanti del mirtillo.Per tale combinazione di sostanze e proprieta' questo prodotto e' efficace nella prevenzione ed il trattamento delle smagliature, anche in gravidanza, e delle cicatrici anche post-operatorie.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili. Non contiene oli essenziali fotosensibili. L'olio di sesamo e di jojoba hanno una naturale protezione solare (fattore 4).Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.





Ringrazio Inlight per avermi omaggiata con Organic line softener, l'ho descritto prima un balsamo antirughe antiossidante, rigenerante, remineralizzante, elasticizzante ed emolliente. Tutto cio' grazie ai principi attivi del beta carotene,inoltre è un balsamo adattoa qualsiasi tipo di pelle anche se sono sensibili, arrossate o  addirittura in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee.
Una consistenza morbida che si assorbe facilmente senza ungere la pelle,che poi è pronta anche al make up,profumazione delicata dovuta ai suoi principi attivi........un prodotto che consiglio a chi come me si trova di fronte alle prime rughe, a stress,sbalzi ormonali.





 












vi consiglio di visitare il  sito Inlight dove troverete tutte le informazioni che vi occorrono,troverete anche l'area dedicata agli acquisti on-line con numerose offerte da non perdere.

Inoltre potrete seguire Inlight sulla bellissima pagina fb e diventare fan ( http://www.facebook.com/pages/Inlight/106181462771157?ref=ts&fref=ts)


...inoltre cliccando su questo link http://store.cemon.eu/punti-vendita-inlight.html saprete dove trovare i prodotti Inlight.

alla prossima :)

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr