Passa ai contenuti principali

A WONDERFUL WORLD : TUTTESTETICA





UN MONDO DI PROFESSIONISTI A DISPOSIZIONE DELLA NOSTRA PELLE,DELLA BELLEZZA,PROFESSIONISTI CHE SEGUONO L'INNOVAZIONE PER CERCARE PRODOTTI PERFETTI CHE ACCONTENTINO IN PIENO TUTTE LE ESIGENZE.
PROFESSIONISTI CHE SI OCCUPANO DI MEDICINA ESTETICA APPLICATA CHIMICO/FORMULATIVA, RICERCA E TEST e APPLICATIVA. 



 
ED ECCO LE LINEE CHE METTE A DISPOSIZIONE DELLA SUA CLIENTELA TUTTESTETICA :
  












IL METODO MURAD PUNTA SU TRE MOMENTI IMPORTANTISSIMI PER LA NOSTRA PELLE :
 1. Detergere/Tonificare  
2. Trattare/Riparare    
3. Idratare/Proteggere


LA NOSTRA PELLE HA SEMPRE BISOGNO DI IDRATAZIONE E DEVE  AVERE PROTEZIONE ANTIOSSIDANTE E ANTINFIAMMATORIA.





PRODOTTI NATURALI ALTAMENTE QUALITATIVI PRONTI A RISPETTARE LE SINGOLE RICHIESTE ED ESIGENZE.










UNA LINEA COMPLETA NATURALE CHE OLTRE LA BELLEZZA RISPETTA ANCHE IL BENESSERE E LA SALUTE DELLA NOSTRA PELLE.


TUTTESTETICA SI AVVALE ANCHE DI TRE STRAORDINARIE TECNOLOGIE




Bioreviskin

Dermolift

Lipocell



  • Bioreviskin
    • l'Azione di Microgommage che stimola la Rigenerazione Cutanea
    • il Massaggio Ossigenante che riattiva la circolazione e promuove la veicolazione dei preparati attivi specifici
  • Dermolift . 
  • DERMOLIFT agisce sulla pelle a più profondità del tessuto trattato; grazie alla contrazione del collagene ed all’effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare si ottiene un effetto lifting e di rimodellamento della zona trattata.
  • Lipocell
  • PER UN'AZIONE D'URTO DELLA CELLULITE







TUTTESTETICA HA PARTNERS DI PRESTIGIO E QUESTO SICURAMENTE E' DA RICONOSCERE AI PRODOTTI E ALLA PROFESSIONALITA' DI CHI LI CREA.
GUARDATE UN PO' DOVE VENGONO USATI I PRODOTTI TUTTESTETICA....
.

Villa d'Este

Fortevillage

Relais San Maurizio

Park Hyatt Milano




ED ECCO I PRODOTTI CHE TUTTESTETICA MI HA  GENTILMENTE INVIATO E STO TESTANDO PER ESPRIMERE A VOI IL MIO GIUDIZIO
Gel Detergente Purificante
Formula/gel brevettata, ad alto potere detergente. Rimuove perfettamente il makeup, le cellule morte, l’eccesso di sebo e le impurità senza alterare le funzioni protettive della pelle. A contatto con l’acqua, si trasforma in una leggera schiuma trasparente che deterge la cute delicatamente ma a fondo, senza aggredirla né disidratarla.SPESSO LA PELLE LUCIDA CAUSA DISAGI QUESTO DETERGENTE AIUTA ANCHE AD EVITARE LA FASTIDIOSA PELLE LUCIDA CHE E' CAUSA NCHE DI UN TRUCCO CON POCA TENUTA.


Una raffinata miscela a base di Pantenolo, Provitamina B5, Estratto di Lievito e Vitamina C in associazione ad Aqua-System®, l'esclusivo complesso funzionale idratante, frutto della ricerca CS&R(*). Conferisce un'immediata sensazione di benessere e morbidezza, completa ed esalta l'efficacia dei sieri concentrati applicati in precedenza. Ideale per ogni tipo di pelle, è un'ottima base per il make-up.Applicare, mattino e sera, su viso e collo perfettamente detersi e tonificati. Favorirne l'assorbimento con un delicato massaggio. Per un risultato ottimale, si consiglia l'uso in sinergia con gli altri prodotti DERMO28.CON QUESTO FREDDO PENSO SIA L'IDEALE PROTEGGERE LA PELLE CON CREME IDRATANTI ED EFFICACI,LA PELLE LO ESIGE DERMO28 LA ASCOLTA!!!!


Day-C Complex agisce a più livelli, proteggendo la cute grazie a filtri solari UVA ed UVB e ad un pool antiossidante naturale a base di Vitamina C Stabilizzata e Rosa Canina. Contiene l'esclusivo complesso funzionale idratante Aqua-System®, frutto della ricerca CS&R(*) che idrata sia in superficie che in profondità. Ricco di Pantenolo e Burro di Karitè contrasta efficacemente i fenomeni irritativi. Una formula morbida, leggera e di rapido assorbimento che crea un gradevole film protettivo sulla superficie cutanea. Applicare su viso e collo perfettamente detersi e tonificati, favorendone l'assorbimento con rapide manovre di massaggio. Per un risultato ottimale, si consiglia l'uso in sinergia con gli altri prodotti DERMO28.E' IMPORTANTE PROTEGGERE LA PELLE DAI DANNI DEI RAGGI UVA E UVB,SEMPRE ANCHE IN INVERNO,UNA PROTEZIONE EFFICACE CON DERMO28.



Contatta il numero 051-261627, per conoscere il Centro Autorizzato più vicino a te.
http://www.tuttestetica.com

....inoltre si avvicina Natale perchè non farsi un bel regalo di Tuttestetica??????regaliamo  benessere alla nostra pelle,cominceremmo bene anche il nuovo anno!!!!!!!!!!!!
          

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr